Colleghi il tel lo metti in sd,ritorni in recovery,install zip from sd card,lo cerchi e lo installi,torni indietro e reboot
Visualizzazione stampabile
da quando ho flashato la rom,ma scusami,mi spieghi bene cos è che ho sbagliato?
Se può esserti d'aiuto klaudio io dopo aver installato la rom ho fatto un altro giro di 3 wipe per sicurezza, riavviato e aspettato che si accendesse il telefono fino alla schermata di selezione lingua, spento, riacceso in cmw e flashato il fix. Prima di riavviare un altro giro di solo cache e dalvik che non si sa mai (si sono puntiglioso su sti doppi "giri" ma mi sento più sicuro rotfl)
Sulla shcermata iniziale con l'animazione mi sarà rimasto 2 minuti esagerando non più, ci mettono sempre un attimo
Sembra esserci un problema però col collegamento al pc, non mi vede il telefono e non mi apre niente... Anche a voi da questo problema? Su xda sembra qualcuno sia riuscito a risolvere ma non ho ben capito come..
Vi auguro una buona notte colleghi di flash :D dato che non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco e il telefono non viene più ricnosciuto dal pc, me ne posso andare a letto e dormirci su, magari per domani viene l'illuminazione rotfl
Buon giorno colleghi flashatori! :) allora, come speravo la notte ha portato consiglio e infatti su xda hanno trovato il modo di fixare il problema del non riconoscimento del galaxy collegandolo al pc:
-si prende dalla rom resurrection il file MtpApplication.apk e lo si va a sostituire in system, app (io uso rom toolbox come root browser, o se no usate tipo root explorer)
il link per scaricare questo file lo trovate in questa pagina [ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Available- - Page 175 - xda-developers al post numero 1744
-una volta sostituito a quello presente nella vostra bezke e riavviato il telefono come per magia viene di nuovo riconosciuto dal pc ;), spero questa mini guida possa essere d'aiuto se qualcun'altro riscontra il mio stesso problema appena installata questa ottima rom!
Avevi ragione francys, questa rom viaggia davvero come un missile, ho fatto bene a darti ascolto e a resistere dal provare la cyano rotfl per quella aspetto a sorgenti uscite ;)