Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Buon giorno colleghi flashatori! :) allora, come speravo la notte ha portato consiglio e infatti su xda hanno trovato il modo di fixare il problema del non riconoscimento del galaxy collegandolo al pc:
-si prende dalla rom resurrection il file MtpApplication.apk e lo si va a sostituire in system, app (io uso rom toolbox come root browser, o se no usate tipo root explorer)
il link per scaricare questo file lo trovate in questa pagina
[ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Available- - Page 175 - xda-developers al post numero 1744
-una volta sostituito a quello presente nella vostra bezke e riavviato il telefono come per magia viene di nuovo riconosciuto dal pc ;), spero questa mini guida possa essere d'aiuto se qualcun'altro riscontra il mio stesso problema appena installata questa ottima rom!
Avevi ragione francys, questa rom viaggia davvero come un missile, ho fatto bene a darti ascolto e a resistere dal provare la cyano rotfl per quella aspetto a sorgenti uscite ;)
Perfetto e senza parole aggiungo tutto al primo post sta sera..6 miticoooo collegaaaaaa :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiungerei..GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Perfetto e senza parole aggiungo tutto al primo post sta sera..6 miticoooo collegaaaaaa :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Francys-t
Di niente figurati :D siamo o non siamo tutti quanti una forza di supporto? ognuno implementa con qualcosa e si risolve "quasi sempre" tutto :)
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno colleghi flashatori! :) allora, come speravo la notte ha portato consiglio e infatti su xda hanno trovato il modo di fixare il problema del non riconoscimento del galaxy collegandolo al pc:
-si prende dalla rom resurrection il file MtpApplication.apk e lo si va a sostituire in system, app (io uso rom toolbox come root browser, o se no usate tipo root explorer)
il link per scaricare questo file lo trovate in questa pagina
[ROM][ICS]Bezke UltraIcs 3.0 "XXLPH" Full Holo 11.03.2012.-Available- - Page 175 - xda-developers al post numero 1744
-una volta sostituito a quello presente nella vostra bezke e riavviato il telefono come per magia viene di nuovo riconosciuto dal pc ;), spero questa mini guida possa essere d'aiuto se qualcun'altro riscontra il mio stesso problema appena installata questa ottima rom!
Avevi ragione francys, questa rom viaggia davvero come un missile, ho fatto bene a darti ascolto e a resistere dal provare la cyano rotfl per quella aspetto a sorgenti uscite ;)
Al contrario di altre rom (vedi CW9) io non avevo sto problema...in compenso non ho lock screen!!
Confermo che sta rom e' una bomba!!
-
Quote:
Kolloit
Al contrario di altre rom (vedi CW9) io non avevo sto problema...in compenso non ho lock screen!!
Confermo che sta rom e' una bomba!!
Bezke e Francys sono una sicurezza ;)
-
Qualcuno sa come cambiare il colore dei caratteri e la dimensione nei menu?
-
Quote:
Kolloit
Qualcuno sa come cambiare il colore dei caratteri e la dimensione nei menu?
Trovi tutto nelle impostazioni
-
Quote:
jacobrucia
Bezke e Francys sono una sicurezza ;)
Magari..Bezke sicuro.. :D
-
Quote:
Francys-t
Trovi tutto nelle impostazioni
Perdonami, ma io non ho trovato niente per la grandezza e il colore dei caratteri....:-[
Dove devo cercare??
C'e un impostazione per caricare un nuovo set di caratteri ma non penso faccia al caso...
Grazie ancora!
-
Uff sono a lavoro e non ho tempo di proseguire coi test rotfl perņ ho notato che non va mai in deep sleep.. C'č da preoccuparsi? :)