Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
ok,allora intanto faccio un deep clean due con i file lph,va bene?
quando installi la rom dopo aver fatto i 3 wipe,lo riavii e aspetti che si carichi almeno fino alla schermata di selezione lingua.li lo spegni,riavii e installi il fix,poi io x scrupolo io ho cmq rifatto i wipe cache e dalvik.
almeno io ho fatto cosi e va tutto bene,fai magati un tentativo cosi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Perfetto fammi sapere.. :D
Allora ho flashato con la ICS ufficiale polacca, fatto il deep 2 e rimessa la rom Bezke.
Niente da fare...lock screen non funzionante e tasto home disabilitato....:(
Gli stessi bug erano presenti nella rom ICS ufficiale... che fare ora??
-
Quote:
Kolloit
Allora ho flashato con la ICS ufficiale polacca, fatto il deep 2 e rimessa la rom Bezke.
Niente da fare...lock screen non funzionante e tasto home disabilitato....:(
Gli stessi bug erano presenti nella rom ICS ufficiale... che fare ora??
mmmm..strano a me vanno, sia con ICS Ufficiale che con altre ... Hai formattato la memoria interna?? Non ripristini niente??
-
Quote:
Jack79
mmmm..strano a me vanno, sia con ICS Ufficiale che con altre ... Hai formattato la memoria interna?? Non ripristini niente??
No niente, tutto da zero! Mi viene il dubbio di avere ancora dei problemi con la cartella EFS.
Potresti gentilmente postarmi in pm la tua? Dovrebbero essere tutte uguali, o almeno nei Gs2 sani! rotfl
Mi correggo...no nn sono uguali in quanto contengono dati propri di ogni terminale tipo IMEI ecc..chiedo scusa...
-
ho rimesso la v3 :)
Bella..sembra funzionare tutto (l'ho su da 10 minuti, devo ancora provare varie cose)
solo una cosa: quando siete nella schermata principale e trascinate tutto verso sinistra, vi rimane anche a voi una barra nera tutto a sinistra?
Magari è solo una impostazione del trebuchet ma smanettando un po' nelle opzioni non ho trovato niente che possa far scomparire sto nero
-
Quote:
rizand
ho rimesso la v3 :)
Bella..sembra funzionare tutto (l'ho su da 10 minuti, devo ancora provare varie cose)
solo una cosa: quando siete nella schermata principale e trascinate tutto verso sinistra, vi rimane anche a voi una barra nera tutto a sinistra?
Magari è solo una impostazione del trebuchet ma smanettando un po' nelle opzioni non ho trovato niente che possa far scomparire sto nero
Basta che cambi Tema e ne rimetti uno..Sparisce poi :D
-
Alla fine sono riuscito ad installarla con successo...il problema era che le
volte scorse avevo cercato di ripristinare le app con titanium,ma a quanto pare non conviene fare cose del genere,ragazzi,ma è impressione mia o la batteria dura di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate una domanda, visto che sono ancora poco pratico. l'impressione è che questa rom sia ics pura o sbaglio?
-
si avvicina molto di più di altre...
-
Quote:
robox88
si avvicina molto di più di altre...
Bug noti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk