Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
Alla fine sono riuscito ad installarla con successo...il problema era che le
volte scorse avevo cercato di ripristinare le app con titanium,ma a quanto pare non conviene fare cose del genere,ragazzi,ma è impressione mia o la batteria dura di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
roftl almeno 50 volte al giorno si legge che ripristinare backup da titanium da problemi roftl
Chissà se dopo la tua esperienza lo capiscono tutti
-
Quote:
Apeiron1984
roftl almeno 50 volte al giorno si legge che ripristinare backup da titanium da problemi roftl
Chissà se dopo la tua esperienza lo capiscono tutti
rotfl rotfl sei un illuso e lo sai ;)
-
Quote:
jacobrucia
rotfl rotfl sei un illuso e lo sai ;)
:-X purtroppo lo so
-
sarò fortunato ma ho fatto un bel ripristino app piu dati, e dopo alcuni giorni ancora tutto bene :D
-
Quote:
underteo
sarò fortunato ma ho fatto un bel ripristino app piu dati, e dopo alcuni giorni ancora tutto bene :D
Meglio così ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Meglio così ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Raga non mi funziona l applicazione telefono...la rubrica tutto ok,ma il telefono non vuole saperne
-
Quote:
Francys-t
Basta che cambi Tema e ne rimetti uno..Sparisce poi :D
Difatti cosi' funziona alla grande!
Pare che domani bezke rilasci un kernel aggiornato: come possiamo fare per aggiornare solo il kernel? Dobbiamo rifare l' installazione della rom completa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rizand
Difatti cosi' funziona alla grande!
Pare che domani bezke rilasci un kernel aggiornato: come possiamo fare per aggiornare solo il kernel? Dobbiamo rifare l' installazione della rom completa?
Grazie
Basta che lo flashi da Odin..Tutto qui.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma non mi è chiara una cosa: devo aspettare che bezke rilasci la sua nuova rom oppure basta prendere un kernel XXLPQ e flasharlo tramite odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da rizand
Ma non mi è chiara una cosa: devo aspettare che bezke rilasci la sua nuova rom oppure basta prendere un kernel XXLPQ e flasharlo tramite odin?
Se vuoi puoi flashare solo il kernel,ma a questo punto aspetterei il rilascio della Rom :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App