Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Con noi???Secondo te puoi stare tranquillo??ahahah..
Ti presento Jack79 detto flashatore impazzito... roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Piacere, felice di unirmi alla ciurma rotfl tanto mi avete già contagiato alla grande dal desiderio di flash a ogni nuova uscita rotflrotflrotfl.. Sembra la faccia uscire stasera la nuova Bezke, teniamo in caldo la cmw :D
-
Quote:
bluflight13
Piacere, felice di unirmi alla ciurma rotfl tanto mi avete già contagiato alla grande dal desiderio di flash a ogni nuova uscita rotflrotflrotfl.. Sembra la faccia uscire stasera la nuova Bezke, teniamo in caldo la cmw :D
Impaziente ho montato quella al 70% ed è a dir poco perfetta, tra ieri e oggi le ho provate tutte, tutte e 3 quelle di cis80, resurrection, bezke vecchia, hydrogenics, cyano e un altra..
senza dubbio questa è quella con meno bug e più vicina al prototipo che piace a me liscio e pulito.
EDIT un bug c'è il solito della USB spero che con la v4 lo risolva
-
siamo al 95% :-)
Test last and upload. /max - @23.30 GMt/
-
Bezke UltraIcs 4.0 "XXLPQ" Full Holo Coming-progress:99 %-Test after upload ancora poco Raga
-
Quote:
Francys-t
Bezke UltraIcs 4.0 "XXLPQ" Full Holo Coming-progress:99 %-Test after upload ancora poco Raga
Francys ritieni che la bezke se la possa giocare con la cyano? No perchè ora come ora monto l'ultima nightly, e volevo un tuo parere visto che bene o male le hai provate tutte!!!:cool:
-
Quote:
Francys-t
Grande francys
Quote:
ludorexmundi
Francys ritieni che la bezke se la possa giocare con la cyano? No perchè ora come ora monto l'ultima nightly, e volevo un tuo parere visto che bene o male le hai provate tutte!!!:cool:
Sono diverse come concezione ma bezke è comunque un fenomeno
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
ludorexmundi
Esteticamente la cyano è ICS puro,non ci sono paragoni,quando sarà stable sarà "secondo me" la migliore in assoluto,ma ora ha molti bug che reputo fastidiosi,video sd ecc,che nelle altre Rom non ci son,tipo questa,la Andy e la Wanama..Poi sono gusti.. :D
-
Quote:
jacobrucia
Grande francys
Sono diverse come concezione ma bezke è comunque un fenomeno
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Grazie Boss :D
-
Quote:
Francys-t
Ha messo un 23.30 come previsione fine upload, ho il telefono che ormai si è già messo da solo in cmw in attesa rotflrotflrotfl
-
Quote:
bluflight13
Ha messo un 23.30 come previsione fine upload, ho il telefono che ormai si è già messo da solo in cmw in attesa rotflrotflrotfl
roftlroftlroftlroftl