Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Hai lo stesso dei Bugs?? E mannaggia lu Bezke IhIh rotfl
Si si, tolta e rimessa al volo la cis v4 che dovevo ancora finire di testarla per bene. Sta volta ci fa disperare quel ragazzo, su xda spuntano come funghi commenti di persone con problemi e fc rotfl Speriamo fixi tutto con una nuova release, rimango fiducioso :)
-
Quote:
bluflight13
Si si, tolta e rimessa al volo la cis v4 che dovevo ancora finire di testarla per bene. Sta volta ci fa disperare quel ragazzo, su xda spuntano come funghi commenti di persone con problemi e fc rotfl Speriamo fixi tutto con una nuova release, rimango fiducioso :)
Si ho letto anch'io dei vari Bugs, difatti stavolta a peccato, ma mi sa perchè a dedicato tempo anche alla AOKP .. Si la CIS va bene, io ce lo su, naturalmente mi son messo le APP che uso io e levate le altre ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Hai lo stesso dei Bugs?? E mannaggia lu Bezke IhIh rotfl
Ahahah..Strano da lui creare Rom cosi..Avrà avuto sonno.. roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Ahahah..Strano da lui creare Rom cosi..Avrà avuto sonno.. roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh si vede che a crerae la AOKP a speso molte energie e sulla Ultra ICS non ha testato bene tutto ..
-
Quote:
Eh si vede che a crerae la AOKP a speso molte energie e sulla Ultra ICS non ha testato bene tutto ..
Probabile..Cmq gia mandato una mail a riguardo..Vediamo se risponde..
-
Quote:
Francys-t
Probabile..Cmq gia mandato una mail a riguardo..Vediamo se risponde..
Androidiani App
Eh, facci sapere !!! ;)
-
Quote:
Ok..
Cmq lo dico anche qui..Sto un pó incasinato e purtroppo non saró molto presente lascio le redini a Blufight..Mi fido di lui..
Cmq se só novita le scriveró..Baci Francys-t
-
salve a tutti, vorrei sapere se esiste una tastiera htc ime funzionante con questa rom, e se qualcuno è cosi gentile da poterla postare, perchè non riesco a trovarla, e quella che avevo di ginger non funziona..
grazie atutti
-
Quote:
Francys-t
Ok..
Cmq lo dico anche qui..Sto un pó incasinato e purtroppo non saró molto presente lascio le redini a Blufight..Mi fido di lui..
Cmq se só novita le scriveró..Baci Francys-t
Androidiani App
Nooo, quindi chiudi il thread e lo riapre bluflight??
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
Nooo, quindi chiudi il thread e lo riapre bluflight??
No no il thread rimane questo, solo il buon francy non ha tempo oggi di seguire per bene gli sviluppi :) io gli do una mano qui nei thread