Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No no il thread rimane questo, solo il buon francy non ha tempo oggi di seguire per bene gli sviluppi :) io gli do una mano qui nei thread
ah, te fai assistenza e lui aggiorna la prima pagina :D ottimo
però fatti pagare in thanks rotfl
-
Quote:
jacobrucia
ah, te fai assistenza e lui aggiorna la prima pagina :D ottimo
però fatti pagare in thanks rotfl
più o meno rotfl collaborazione,mi fa paicere poter essere d'aiuto ;) nel suo thread bezke ha postato il link alla petizione con raccolta firme per il rilascio dei sorgenti, non so se sia un buon o brutto segno rotfl
-
Quote:
bluflight13
più o meno rotfl collaborazione,mi fa paicere poter essere d'aiuto ;) nel suo thread bezke ha postato il link alla petizione con raccolta firme per il rilascio dei sorgenti, non so se sia un buon o brutto segno rotfl
è tanto che circola su xda ... senza i sorgenti gli sviluppatori "avrebbero" le mani legate ...
a proposito di bezke ... ma te questa la conosci
[ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.15.-All Fixed by me 1st] - xda-developers
io la monto e non riesco più a tornare indietro :D
-
Quote:
jacobrucia
é stabile?
-
Quote:
ludorexmundi
é stabile?
è un porting di ics da un altro cellulare (credo nexus), quindi assomiglia tanto alla cyano e ha gli stessi bug dovuti alla mancanza dei sorgenti...
comunque è stabilissima e esente da fc o freeze ma non ha tutti i programmi (come la cyano)
-
Quote:
jacobrucia
Tentatore che non sei altro rotfl Personalmente non l'ho mai provata ma te ne ho sempre sentito parlare molto bene in vari tuoi post. Stasera la metto in download ;)
EDIT: pomeriggio stranamente tranquillo, pure su xda tutto tace , restiamo in attesa :)
-
ma novità dal bug per il wireless di questa rom ancora nulla?! a me nn lo attiva, zero proprio...uff
-
salve, io vorrei l'applicazione sms originale di ics ma il dialer lo vorrei quello samsung con gli swipe per le chiamate/messaggi... esiste un file da flashare?
-
Quote:
logoso
ma novità dal bug per il wireless di questa rom ancora nulla?! a me nn lo attiva, zero proprio...uff
Su xda non ci sono novità, da parte bezke ancora tutto tace, penso sia "al lavoro" per fixare il tutto con una prossima release ma ancora non ci sono tempistiche precise
Quote:
kdanyk
salve, io vorrei l'applicazione sms originale di ics ma il dialer lo vorrei quello samsung con gli swipe per le chiamate/messaggi... esiste un file da flashare
Sicuramente ci sarà ma mi spiace non so aiutarti su questo, prova magari a dare un occhio su xda ;) Samsung Galaxy S II I9100 - xda-developers
-
Ancora nessuna news..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App