Visualizzazione stampabile
-
Salve, potreste elencarmi i bug conosciuti?
Ah, poi vorrei sapere se questa rom presenta il menu del tasto spegnimento avanzato, ne avevo vista una(di rom) che quando premevi il tasto di accensione, oltre ad avere riavvia/riavvia in recovery, aveva un sacco di altre opzioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da xx1182
Salve, potreste elencarmi i bug conosciuti?
Ah, poi vorrei sapere se questa rom presenta il menu del tasto spegnimento avanzato, ne avevo vista una(di rom) che quando premevi il tasto di accensione, oltre ad avere riavvia/riavvia in recovery, aveva un sacco di altre opzioni..
Non ha quelle opzioni..Questa Rom,per adesso,é buona senza bug..Ma sta xuscire un nuovo update..Ti consiglio d'aspettare..Ma da cge provieni tu??Ginger o ICS??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
che kernel sono disponibili per questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoiln1
che kernel sono disponibili per questa rom?
La v4 monta questo - Kernel Touch recovery Siyah ICs alpha6, c'è tutto il changelog in prima pagina
-
io chiedevo se ce n'erano altri..
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
io chiedevo se ce n'erano altri..
Quello base della stock..
-
Quote:
Francys-t
Non ha quelle opzioni..Questa Rom,per adesso,é buona senza bug..Ma sta xuscire un nuovo update..Ti consiglio d'aspettare..Ma da cge provieni tu??Ginger o ICS??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ICS, la FOXHOUND. Non c'è uno zip per il menù figo?
-
Quote:
xx1182
ICS, la FOXHOUND. Non c'è uno zip per il menù figo?
Cosa intendi per "menù figo"? Se intendi un launcher puoi scaricare apex direttamente dal market. è molot valido
-
No, il menù quello premendo il tasto di spegnimento (Come la AOPK)
-
Quote:
Originariamente inviato da xx1182
No, il menù quello premendo il tasto di spegnimento (Come la AOPK)
Dovrebbe esserci unp zip da flashare da recovery..Ma non só se sia compatibile con la Rom o con ICS