Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
ma scusa, questa non è la stessa rom di cui si parla in questo thread.. è un altro rom..sempre di bezke ma un altra rom con uno sviluppo separato rispetto a quella di quest thread...
comunque..mentre che ci siamo.. di questa che hai linkato tu cosa non funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
ma scusa, questa non è la stessa rom di cui si parla in questo thread.. è un altro rom..sempre di bezke ma un altra rom con uno sviluppo separato rispetto a quella di quest thread...
comunque..mentre che ci siamo.. di questa che hai linkato tu cosa non funziona?
Questo é un upgrade..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
forse non ci siamo capiti.. la [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 non è un upgrade della
[ROM][ICS]Bezke UltraIcs 4.0 "XXLPQ" Full Holo in quanto sono 2 rom distinte e separate...
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
forse non ci siamo capiti.. la [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 non è un upgrade della
[ROM][ICS]Bezke UltraIcs 4.0 "XXLPQ" Full Holo in quanto sono 2 rom distinte e separate...
Cosi dice l'autore..
-
Quote:
robox88
Infatti le due rom di cui parli sono il porting di rom del nexus.
Non c'entrano niente con la bezke aokp ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Avendo su la 2.1 XXLPB, posso passare alla XXLPQ senza fare un deep clean? Chiedo questoperchè avendo provato ad installarla semplicemente da CWM il sistema mi è apparsa un schermata con su scritto UPLOAD e mi ha bloccato tutto il telefono.
-
Quote:
ZENIGAD
Avendo su la 2.1 XXLPB, posso passare alla XXLPQ senza fare un deep clean? Chiedo questoperchè avendo provato ad installarla semplicemente da CWM il sistema mi è apparsa un schermata con su scritto UPLOAD e mi ha bloccato tutto il telefono.
essendo due rom con base diversa è preferibile fare i tre wipe da recovery ...
-
Quote:
jacobrucia
essendo due rom con base diversa è preferibile fare i tre wipe da recovery ...
Fatto purtroppo incorro nello stesso problema:
Kernel panic upload mode.
Il problema è che non mi fa rientare neanche in Recovery Mode e devo reinstallare tramite Odin il file pit, Cwm e solo dopo fare un restore della precedente versione.
-
Quote:
ZENIGAD
Il problema è che non mi fa rientare neanche in Recovery Mode e devo reinstallare tramite Odin il file pit, Cwm e solo dopo fare un restore della precedente versione.
forse ti converrebbe fare pulizia con un deep clean 2 e poi istallare la bezke...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Concordo con Jaco ma il deep fallo con LPQ ok??E relativo root :D