Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,
io ora ho la bezke 3.0, la 4.0 so che ha dei problemi con chiamate e/o messaggi, qualcuno mi puo consiglia consigliare una rom basata sull' ultima rom samsung(in attesa di una cyano completa) con interfaccia simili alla bezke per iniziare a smanettare con il nuovo kernel siyah?
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
buongiorno,
io ora ho la bezke 3.0, la 4.0 so che ha dei problemi con chiamate e/o messaggi, qualcuno mi puo consiglia consigliare una rom basata sull' ultima rom samsung(in attesa di una cyano completa) con interfaccia simili alla bezke per iniziare a smanettare con il nuovo kernel siyah?
Andy v7.1..
In attesa di Bezke e cyano9 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Andy v7.1..
In attesa di Bezke e cyano9 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie... non ho avuto neanche il tempo di scaricarla che è uscita la nuova bezke...ora guardo un po i commenti su xda per eventuali bug poi stasera decido cosa mettere
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
grazie... non ho avuto neanche il tempo di scaricarla che è uscita la nuova bezke...ora guardo un po i commenti su xda per eventuali bug poi stasera decido cosa mettere
Sta sera aggiorno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornato primo Post con tutto..
-
A me la 4.1 aggiornando dalla 4.0 ha fatto il wipe! :what:
A partire questo, riscontrati parecchi bug con entrambe le versioni, rimesso il vecchio lpq, attendo futuri sviluppi.
Stupid people do stupid things.
-
Quote:
Mr. Jack
A me la 4.1 aggiornando dalla 4.0 ha fatto il wipe! :what:
A partire questo, riscontrati parecchi bug con entrambe le versioni, rimesso il vecchio lpq, attendo futuri sviluppi.
Stupid people do stupid things.
Che tipo di bug???
-
Quote:
Francys-t
Che tipo di bug???
è rimasto il problema, installando larubrica e i messaggi aosp che manda i messaggi 2 volte e camcellando un contatti si arresta l'applicazione..
-
Quote:
robox88
è rimasto il problema, installando larubrica e i messaggi aosp che manda i messaggi 2 volte e camcellando un contatti si arresta l'applicazione..
Per i mess doppi non li ho riscontrati nemmeno nella precedente
Per i contatti ho installato go contact ex e ho risolto ;)
-
Quote:
Francys-t
Che tipo di bug???
Il più grosso è che non riuscivo praticamente a telefonare, riuscivo a fare uno squillo e poi l'applicazione si chiudeva.
EDIT: Comunque per il wipe della 4.1 colpa mia, c'è scritto bello grosso, solo che per la fretta non avevo letto!