Visualizzazione stampabile
-
Jkay su rom stock.
E' possibile installare Jkay deluxe su una rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sowel
E' possibile installare Jkay deluxe su una rom stock?
rom stock che significa? che versione di firmware?
-
-
Quote:
Sowel
Ora 2.3.6 XILA2
JKAY DELUXE principalmente sviluppa per ROM STOCK... quindi non avresti problemi.
Se non per il fatto che lo sviluppo è alla KL1 e non è uscita per LA2... visto che sono praticamente le stesse ROM.
Questa è la discussione ufficiale:
[Theme/Mod/Apk] XWKL1/KK5 - JKay Deluxe v13.4.1 - How the SGS2 should be! 2012-01-02 - xda-developers
dovresti flasharti la KL1 o altro.
Nel link che ti ho postato al secondo post c'è la lista di quelle compatibili.
-
Interesserebbe anche a me il JKAY però io ho una deodexed XILA2,c'è qualcuno che ha provato il JKAY KL1,mi dispiacerebbe riflashare tutto di nuovo?
-
Quote:
mattew65
Interesserebbe anche a me il JKAY però io ho una deodexed XILA2,c'è qualcuno che ha provato il JKAY KL1,mi dispiacerebbe riflashare tutto di nuovo?
è uguale alla LA2.
La LA2 è solo la versione fatta uscire da SAMSUNG in ITALIA.
La KL1 mi sembra sia una versione EUROPEA (naturalmente con lingua Italiana selezionabile senza problemi).
Puoi scegliere anche altre ROM.
Anche la KI8 Nord Europa funziona alla perfezione.
Non vuol dire che l'ultima uscita deve funzionare meglio diciamo che dalla KI8 in poi sono TUTTE UGUALI.
Anzi io ti consiglierei la KJ3 compatibile con JKAY.
-
Quote:
Skyman1
è uguale alla LA2.
La LA2 è solo la versione fatta uscire da SAMSUNG in ITALIA.
La KL1 mi sembra sia una versione EUROPEA (naturalmente con lingua Italiana selezionabile senza problemi).
Puoi scegliere anche altre ROM.
Anche la KI8 Nord Europa funziona alla perfezione.
Non vuol dire che l'ultima uscita deve funzionare meglio diciamo che dalla KI8 in poi sono TUTTE UGUALI.
Anzi io ti consiglierei la KJ3 compatibile con JKAY.
Scusa ma a me interessava sapere se la JKAY funzionava sul mio firmware,non cambiare firmware.
-
Quote:
mattew65
Scusa ma a me interessava sapere se la JKAY funzionava sul mio firmware,non cambiare firmware.
già ti ho risposto: NO!
Successivamente ho dato solo consigli e altri modi.
Se flashi una ROM NO WIPE non perderai nulla il flash dura 60 secondi.
Se fatto con ODIN MOBILE 30 secondi senza perdere cmunque nulla mantenendo anche il ROOT.
-
Scusami ,non avevo capito bene,nessun problema ,grazie.
-
Quote:
Skyman1
Grazie mille per la risposta.
Ora ho messo a CheckRom V5 basata sulla KL2, quindi niente jKay, ma confido che presto ci sarà anche per questa versione.