Visualizzazione stampabile
-
Ho provato LS9 con Wind in zona Prato-Firenze; la ricezione mi sembra diminuita rispetto al NELS1, il riscaldamento della zona fotocamera aumentato... :(
In compenso mi sembra però di aver risolto il problema dell'eco nelle chiamate. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Ho provato LS9 con Wind in zona Prato-Firenze; la ricezione mi sembra diminuita rispetto al NELS1, il riscaldamento della zona fotocamera aumentato... :(
In compenso mi sembra però di aver risolto il problema dell'eco nelle chiamate. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche se la zona è diversa ti assicuro che l'LS9 é il migliore su Wind
Inviato dal Bar Boe
-
Ciao a tutti.... so che dovrei cercare, ho fatto una visitina a 20 pagine del forum su questo thread ma ho capito che.... non ce la posso fare!
Detto ciò, consigli per h3g Palermo?
Grazieeee
-
Quote:
maikko
Ciao a tutti.... so che dovrei cercare, ho fatto una visitina a 20 pagine del forum su questo thread ma ho capito che.... non ce la posso fare!
Detto ciò, consigli per h3g Palermo?
Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quello che hai va benissimo, se il telefono è della 3 hai il NELS1, se non hai questo modem metti questo, per la 3 è perfetto
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ho fatto dei test approfonditi su LS9 + RIL con Wind in zona Prato/Firenze e confermo che la qualità audio è migliorata, finalmente è sparito l'effetto eco, ma la ricezione rispetto al NELS1 è inferiore... C'è un alternativa a questi due?
-
Quote:
Andrea262
Ho fatto dei test approfonditi su LS9 + RIL con Wind in zona Prato/Firenze e confermo che la qualità audio è migliorata, finalmente è sparito l'effetto eco, ma la ricezione rispetto al NELS1 è inferiore... C'è un alternativa a questi due?
Io ho h3g e uso il nels1..... molti von wind hanno messo su ls9 e si trovano bene, provato con xxls8?
inviato dall'inferno! ;-)
-
LS8 è la vecchia versione dell'LS9, quindi non penso che vada meglio.
Comunque l'ho tenuto un po' appena preso e non mi sembrava che la ricezione fosse il top. ;)
-
Quote:
Andrea262
LS8 è la vecchia versione dell'LS9, quindi non penso che vada meglio.
Comunque l'ho tenuto un po' appena preso e non mi sembrava che la ricezione fosse il top. ;)
Lo so che ls8 e vecchio ed e uscito con il firmware xwlsd, ma tante volte magari funziona meglio dei nuovi. Pens che io prima del nels1 avevo il nelp4......:D
Fai le prove per circa una settimana e poi tiri le conclusioni....;)
inviato dall'inferno! ;-)
-
salve a tutti, purtroppo per motivi di tempo\studi ecc passo veramente poco tempo in forum (più che scrivere leggo), in ogni caso passo subito alla mia domanda\richiesta:
ho un samsung s2 con cm 10.1, modem quello della rom stessa, operatore h3g a ferrara.
ho notato che dal passaggio dalla 4.1.2 alla 4.2.2 il segnale della rete mobile si è abbassato notevolmente, oltretutto con continui alti e bassi, credo proprio che la causa sia del modem quindi chi mi suggerisce qualcosa di funzionante per android 4.2.2 e che abbia un'ottima ricezione? della batteria mi interessa relativamente ma della velocità della rete dati no
-
Quote:
Originariamente inviato da matte27tg
salve a tutti, purtroppo per motivi di tempo\studi ecc passo veramente poco tempo in forum (più che scrivere leggo), in ogni caso passo subito alla mia domanda\richiesta:
ho un samsung s2 con cm 10.1, modem quello della rom stessa, operatore h3g a ferrara.
ho notato che dal passaggio dalla 4.1.2 alla 4.2.2 il segnale della rete mobile si è abbassato notevolmente, oltretutto con continui alti e bassi, credo proprio che la causa sia del modem quindi chi mi suggerisce qualcosa di funzionante per android 4.2.2 e che abbia un'ottima ricezione? della batteria mi interessa relativamente ma della velocità della rete dati no
Sempre il nels1 ma solo modem senza ril.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
ok ho fatto ma non noto nessun miglioramento, può essere che ci sia sempre stato lo stesso modem essendo un telefono marchiato h3g ma sbrandizzato? lo comprai usato quindi non so che cosa ci fosse installato sopra prima, inizialmente lo trovai con la 4.0.3 stock e dopo poche ora c'era già la cm10, si parla di 1 anno fa
-
Quote:
ok ho fatto ma non noto nessun miglioramento, può essere che ci sia sempre stato lo stesso modem essendo un telefono marchiato h3g ma sbrandizzato? lo comprai usato quindi non so che cosa ci fosse installato sopra prima, inizialmente lo trovai con la 4.0.3 stock e dopo poche ora c'era già la cm10, si parla di 1 anno fa
Devi vedere nel thread della ciano che modem hanno messo...è risaputo cmq che il nels1 in termini di prestazioni/consumi è il migliore....dicono che M2 ha la ricezione migliore ma ciuccia batteria....a te la scelta.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
della batteria mi interessa relativamente, ho sempre a disposizione una presa usb in caso di bisogno. adesso aspetto di aggiornare con l'ultima nighlies e poi provo questo M2 anche se non lo trovo nella lista del primo messaggio
-
Quote:
della batteria mi interessa relativamente, ho sempre a disposizione una presa usb in caso di bisogno. adesso aspetto di aggiornare con l'ultima nighlies e poi provo questo M2 anche se non lo trovo nella lista del primo messaggio
Sta nella lista M250S. Sempre solo il modem mi raccomando.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
matte27tg
Vuoi il modem più potente per h3g?
Prova l' m250s, io vado benissimo, ottima ricezione anche rispetto al nels1 e durata batteria che non ne risente affatto...
-
Quote:
AlexC1984
Vuoi il modem più potente per h3g?
Prova l' m250s, io vado benissimo, ottima ricezione anche rispetto al nels1 e durata batteria che non ne risente affatto...
grazie lo proverò sicuramente, l'unico posto in cui l'ho trovato è quel forum tedesco linkato come fonte al primo topic solo che come nome del file viene indicato per ICS, funziona ugualmente su JB 4.2.2? inoltre non devo caricare anche ril o altre cose giusto?
-
Quote:
matte27tg
grazie lo proverò sicuramente, l'unico posto in cui l'ho trovato è quel forum tedesco linkato come fonte al primo topic solo che come nome del file viene indicato per ICS, funziona ugualmente su JB 4.2.2? inoltre non devo caricare anche ril o altre cose giusto?
No lascia stare il ril... installa solamente il modem e vedi come ti trovi ;)
-
-
ok flashato e per ora segnale ottimo!! il test decisivo lo farò domani dove andrò in zone interne dove arrivavo a 0 tacche
-
Ho provato sia NELS1 che LS9 con RIL su stock JB; dato che però nessuno dei due mi ha soddisfatto in quanto a ricezione vorrei provare l'M250S.
Cercando nella cartella postata in home ho notato che è disponibile soltanto senza RIL; dove posso trovare uno .zip con RIL?
Grazie! :)
-
Quote:
Andrea262
Ho provato sia NELS1 che LS9 con RIL su stock JB; dato che però nessuno dei due mi ha soddisfatto in quanto a ricezione vorrei provare l'M250S.
Cercando nella cartella postata in home ho notato che è disponibile soltanto senza RIL; dove posso trovare uno .zip con RIL?
Grazie! :)
Non c'è, quello lo devi flashare senza ril. Come e scritto in prima pagina modem e ril solo su base jb.
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
M250S non è per JB? Comunque avendo attualmente LS9 + relativi RIL flashando solo l'M250S non ci potrebbero essere problemi di incompatibilità?
-
Quote:
Andrea262
M250S non è per JB? Comunque avendo attualmente LS9 + relativi RIL flashando solo l'M250S non ci potrebbero essere problemi di incompatibilità?
L' m250s è un modem modificato senza ril, installalo tranquillamente, io ne ho provati tantissimi uno dopo l'altro, con e senza ril, mai avuto un problema...
-
Quote:
Andrea262
Per me è il migliore in quanto consuma di più.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Ciao a tutti! Ho installato il nels1 giorni fa! Sono soddisfatto ma in better battery ho notato un aumento abbastanza evidente del wakelocs "connectivity service"! È un problema secondo voi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chi ha provato quellu nuovi tipo il bolp9 o ls2? Da dove escono fuori?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Buonasera ragazzi, monto la LSN stock senza root (altrimenti non potrei utilizzare sky go) e vorrei provare il NELS1+Ril, come mi consigliate di procedere? Da cmw temporanea o da odin? Grazie
-
Quote:
altrudagiorgio
Buonasera ragazzi, monto la LSN stock senza root (altrimenti non potrei utilizzare sky go) e vorrei provare il NELS1+Ril, come mi consigliate di procedere? Da cmw temporanea o da odin? Grazie
Scarichi l'archivio in prima pagina del modem+ril e dopo averlo messo in memoria lo flashi da cwm temporanea.
-
Aggiunto Nuovo Modem nella cartella di Iscio (link in prima pagina)
Modem+RIL BVLS2
Modem BVLS2
Modem estratto dal FW XXLSQ per I9100P (compatibile con I9100)
-
gia provato il bvls2? impressioni?
-
Ho provato l'M250S e la ricezione è effettivamente aumentata, finalmente adesso prendo dove prima prendevo a malapena una tacca, però ho notato che la ricezione è spesso instabile (a volte sparisce del tutto dove c'è di solito pieno campo, a volte scende al minimo e risale al massimo subito dopo, ...)
Inoltre a volte la qualità audio lascia a desiderare (piccole interruzioni durante l'ascolto e qualche eco della mia voce)
È un problema dovuto al fatto che il RIL è quello dell'LS9 (con cui avevo però una scarsa ricezione ma stabile e con una buona qualità audio) o è un difetto dell'M250S?
-
Quote:
Andrea262
Ho provato l'M250S e la ricezione è effettivamente aumentata, finalmente adesso prendo dove prima prendevo a malapena una tacca, però ho notato che la ricezione è spesso instabile (a volte sparisce del tutto dove c'è di solito pieno campo, a volte scende al minimo e risale al massimo subito dopo, ...)
Inoltre a volte la qualità audio lascia a desiderare (piccole interruzioni durante l'ascolto e qualche eco della mia voce)
È un problema dovuto al fatto che il RIL è quello dell'LS9 (con cui avevo però una scarsa ricezione ma stabile e con una buona qualità audio) o è un difetto dell'M250S?
come si è sempre detto ogni telefono è diverso, quindi i modem rispondono in maniera diversa, io ti suggerirei di trovare un compromesso tra i modem che hai provato
-
Ho provato LS8 e LS9 che sono i migliori per qualità audio ma hanno una ricezione scarsa, NELS1 che ha una ricezione leggermente migliore ma problemi audio (eco della mia voce) e M250S che ha una ricezione spaventosa ma instabile e con perdite del segnale più qualche sporadico problema audio...
A questo punto non so più cosa provare... roftl
-
Quote:
Andrea262
Ho provato LS8 e LS9 che sono i migliori per qualità audio ma hanno una ricezione scarsa, NELS1 che ha una ricezione leggermente migliore ma problemi audio (eco della mia voce) e M250S che ha una ricezione spaventosa ma instabile e con perdite del segnale più qualche sporadico problema audio...
A questo punto non so più cosa provare... roftl
l,eco non è dovuto al modem ma ail microfono, se va e non va è il microfono il problema, non sopprime l'eco
-
Sarà, ma con NELS1 il problema è veramente accentuato, con LS9 inesistente...
-
Quote:
Andrea262
Prova MS2, io mi ci sto trovando bene
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrea262
Mai avuto problemi di eco o quant altro col nels1....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Hai Wind? Io uso Wind in zona Firenze/Prato e ho notato questi problemi...
-
Buonasera raga,dal dropbox di riccardo polaris ho scaricato il modem XXLS8_CWM,spero vada bene anche per la lsd ita...
-
Quote:
Bomberina23
Buonasera raga,dal dropbox di riccardo polaris ho scaricato il modem XXLS8_CWM,spero vada bene anche per la lsd ita...
Si, ls8 è quello di default della lsd