Visualizzazione stampabile
-
http://db.tt/YSSaA8Gi
Salve ragazzi ho allegato uni screen della qualità del segnale conn oprratore 3 e modem nels1...mi chiedo avendo cambiato sim devo formattare il telefono? !
Eventualmente quale modem potrei provare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Volevo segnalare il mio feedback col NELS1
Quindi posso mettere che modem voglio ma non riuscirò ad aver la mostruosa ricezione del defy?
Praticamente è cosi, il mio nokia 5800 prende meglio ma comunque il nels1 e un ottimo modem, l'antenna quella è
-
Quote:
gpp_86
http://db.tt/YSSaA8Gi
Salve ragazzi ho allegato uni screen della qualità del segnale conn oprratore 3 e modem nels1...mi chiedo avendo cambiato sim devo formattare il telefono? !
Eventualmente quale modem potrei provare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai un problema di altro genere, rimane troppo attivo, hai qualche app che rimane attiva, li segnale è nella norma, in italia abbiamo delle linee pietose
-
sto pensando di mettere la cm10, colgo l'occasione per fare un bel reset
Quote:
0raziel010
Hai un problema di altro genere, rimane troppo attivo, hai qualche app che rimane attiva, li segnale è nella norma, in italia abbiamo delle linee pietose
-
Quote:
gpp_86
sto pensando di mettere la cm10, colgo l'occasione per fare un bel reset
Le cm10 hanno 0 sviluppo ora, ed in più S2 stá venendo abbandonato, meglio una paranoid o una stock based, comunque il modem gestisce solo la parte radio, puoi flashare qualunque rom vuoi il cosidetto problema che hai mica sparisce, devi provare qualche altro modem e per il wifi altri kernel
-
Quote:
0raziel010
Le cm10 hanno 0 sviluppo ora, ed in più S2 stá venendo abbandonato, meglio una paranoid o una stock based, comunque il modem gestisce solo la parte radio, puoi flashare qualunque rom vuoi il cosidetto problema che hai mica sparisce, devi provare qualche altro modem e per il wifi altri kernel
Quali altri modem sini consigliati con 3???
Ora ho messo ls8...
-
Quote:
gpp_86
Quali altri modem sini consigliati con 3???
Ora ho messo ls8...
Ls9, ma non cambia, con la 3 il migliore di tutti e il nels1, con l'ls8 noterai peggioramenti, meglio ls9
-
ho un operatore wind... che modem mi consigliate?
-
Quote:
ildix
ho un operatore wind... che modem mi consigliate?
Ls9 o uno degli ultimi modem usciti, tipo ms2 o m250s...
Ma prova prima ls9
-
Ragazzi sulla Sentinel v.4.75 devo flashare Modem+RIL?
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi sulla Sentinel v.4.75 devo flashare Modem+RIL?
Assolutamente no...
Sulla sentinel, e su tutte le 4.2.2 devi flashare solo il modem.zip
Il ril è consigliato (a mio avviso non serve a nulla :D) per le rom samsung 4.1.2
-
Quote:
0raziel010
Praticamente è cosi, il mio nokia 5800 prende meglio ma comunque il nels1 e un ottimo modem, l'antenna quella è
E come si potrebbe migliorare?
-
ragazzi a me l'ls9 mi da problemi di connessioni con vodafone la "H" va e viene, nn penso sia un problema di linea xk sul note la vodafone va benissimo, quale mi conviene mettere??
-
Quote:
toroloco73
E come si potrebbe migliorare?
se il pezzo è quello che migliori?, dovrebbero rifarlo daccapo
-
qual' è il modem migliore per wind ? ho provato l' LS9 però non sono molto soddisfatto.
-
Quote:
Aravs
qual' è il modem migliore per wind ? ho provato l' LS9 però non sono molto soddisfatto.
Quello è il migliore sulla carta...
Però dipende dalle zone...
Prova ms2 o m250s, sono molto universali per qualsiasi operatore...
-
il problema è che l' ls9 a volte non ha molta ricezione e consuma di più rispetto agli altri modem.
-
Quote:
Aravs
dato che devi cambiarlo, prova il nels1, su wind non è propio consigliato, ma alle volte non si sa mai
altrimenti l'M250, è molto potente ma consuma di più degli altri
-
sapete dirmi se il ddlpa (nato per ics funge abbastanza bene anche su jb 4.2.2?
Io avendo wind mi trovavo bene sia con qsto che con lpx, però nn so se ce ne sono di meglio in rapporto consumo/segnale
-
Quote:
fradbari
sapete dirmi se il ddlpa (nato per ics funge abbastanza bene anche su jb 4.2.2?
Io avendo wind mi trovavo bene sia con qsto che con lpx, però nn so se ce ne sono di meglio in rapporto consumo/segnale
Frad i modem jb sembrano girare meglio di quelli ics...
Io con Wind ne ho girati tanti, ma alla fine sono sempre tornato all'Ls9, consuma poco e prende bene, almeno nelle mie zone...
Altro modem ottimo è l'ms2, introdotto negli ultimi firmware Samsung... È molto universale, con quasi tutti gli operatori...
Poi c'è l'm250s, modem non ufficiale, di nessun firmware. Potentissimo, non perde mai segnale, ma consuma di più rispetto agli altri...
-
Quote:
skorpion83
Frad i modem jb sembrano girare meglio di quelli ics...
Io con Wind ne ho girati tanti, ma alla fine sono sempre tornato all'Ls9, consuma poco e prende bene, almeno nelle due zone...
Altro modem ottimo è l'ms2, introdotto negli ultimi firmware Samsung... È molto universale, con quasi tutti gli operatori...
Poi c'è l'm250s, modem non ufficiale, di nessun firmware. Potentissimo, non perde mai segnale, ma consuma di più rispetto agli altri...
grazie skorpion :D
utilissimo come sempre XD
-
Ragazzi mi dite un grandissimo/buonissimo modem per Vodafone zona Napoli?
-
Quote:
gatsuu
Ragazzi mi dite un grandissimo/buonissimo modem per Vodafone zona Napoli?
Sono sempre quelli, nels1 e ls9, poi con un consumo maggiore m250
-
Quote:
0raziel010
Sono sempre quelli, nels1 e ls9, poi con un consumo maggiore m250
Grazie, ho scarico il modem+ril xxls9, vedo come va.
Il M250S mi trovavo una meraviglia con la Tim però consuma davvero un botto!
-
miglior modem vodafone per jelly bean (almeno sulla carta) ????
-
Quote:
SIII
miglior modem vodafone per jelly bean (almeno sulla carta) ????
Ragazzi sono sempre quelli, che lo domandate a fare ?
Sempre o nels1 o ls9
-
Quote:
0raziel010
Ragazzi sono sempre quelli, che lo domandate a fare ?
Sempre o nels1 o ls9
allora perchè sul thread principale dice che i modem per vodafone sono quelli che iniziano con B, e vengono consigliati NELS1 e LS9e poi nella lista dei modem mi trovo BOLP9, BVLS2, questi non sarebbero specifici per vodafone?
-
2 giorni con operatore 3 e sto diventando matto
Telefono senza linea improvvisamente telefono in roaming e senza internet una cosa assurda!! Ma come fanno ad avere i contratti con la 3!!!
Il tel sempre senza linea!!
-
Quote:
SIII
allora perchè sul thread principale dice che i modem per vodafone sono quelli che iniziano con B, e vengono consigliati NELS1 e LS9e poi nella lista dei modem mi trovo BOLP9, BVLS2, questi non sarebbero specifici per vodafone?
Si i modem che dici erano per ics, per hb hanno messo in europa l'Ls8 e in uk il nels1
Questi sono i modem, se ne flashi uno per icsvlo fai a tuo rischio, i modem compatibili con jb sono quelli
-
Quote:
gpp_86
2 giorni con operatore 3 e sto diventando matto
Telefono senza linea improvvisamente telefono in roaming e senza internet una cosa assurda!! Ma come fanno ad avere i contratti con la 3!!!
Il tel sempre senza linea!!
Non centra nulla allora il modem ma è colpa della 3
-
Quote:
0raziel010
Si i modem che dici erano per ics, per hb hanno messo in europa l'Ls8 e in uk il nels1
Questi sono i modem, se ne flashi uno per icsvlo fai a tuo rischio, i modem compatibili con jb sono quelli
Io avevo flashato il Bulp6
-
Quote:
SIII
Io avevo flashato il Bulp6
I modem buoni te li ho elencati, agguingo l'm250, ma i modem siglati B non li fanno piu per jb
-
ragazzi qualcuno mi può uppare il modem XXMS2 flashabile in recovery??
-
Quote:
ferragno
ragazzi qualcuno mi può uppare il modem XXMS2 flashabile in recovery??
Prima pagina > cartella di iscio
Ho controllato ora, scaricandolo pure, tutto ok...
-
sto avendo un sacco di problemi con la rete vodafone ho provato il XXLS9 e la rete va e viene, con la XXLS8 troppo consumo di batteria, ora sto con NELS1 e la situazione è leggermente migliorata sia come consumi che come ricezione, prima avevo la XXMS2 entro stasera la reinstallo x vedere se migliora :(
ps: c'è scritto XXMS2.zip senza "CW" va bene uguale?
-
Quote:
ferragno
sto avendo un sacco di problemi con la rete vodafone ho provato il XXLS9 e la rete va e viene, con la XXLS8 troppo consumo di batteria, ora sto con NELS1 e la situazione è leggermente migliorata sia come consumi che come ricezione, prima avevo la XXMS2 entro stasera la reinstallo x vedere se migliora :(
ps: c'è scritto XXMS2.zip senza "CW" va bene uguale?
Si va bene...E' un file zip e dunque flashabile da recovery.
-
Ottimi il DDLPA, DXLP9, XXLQ6, ovviamente dipende anche dove vi trovate e con quale gestore!
Io DDLPA con Tim e provato a Napoli e Milano ;-)
-
Quote:
skorpion83
Si va bene...E' un file zip e dunque flashabile da recovery.
mi da errore "status 6" se non mi sbaglio
ps:ho la cyano 4.2.2
-
Scusate potreste indicarmi il miglior modem prestazione/consumi per Wind su Roma con l'ultima LSW? Grazie
-
Quote:
ArmDT
Scusate potreste indicarmi il miglior modem prestazione/consumi per Wind su Roma con l'ultima LSW? Grazie
come scritto in prima pagina , non c'é un modem migliore dell'altro perché x il segnale va a zone cosi x i consumi... logico xhe se la parte modem sforza meno, di conseguenza avrai minor consumi e minor riscaldamento...
in breve, un modem che magari x me e nella mia zona é una bomba, magari x te nella tua zona é una ciofeca...
il consiglio: provali uno alla volta e vedi quello che ti soddisfa le tue esigenze:thumbup: