ciao ragazzi. Ho preso da un amico l'S2. NO BRAND. Ho fatto il root, cwm, kernel Siyah, prvato anche Dorimanx. Ma ho ancora lo stesso problema iniziale: come rete telefonica prende 1-2tacche scarse dai 98 ai 110db. e abito quasi in centro città con il ripetitore a due passi. un po pochino... oggi mi sono fatto sostituire la sim, ma non era l'origine del problema. avete un'idea di come fare? Vi Ringrazio
ciao ragadunque ho un galaxy s2 per il momento monto il firmware xwlpu 4.0.4 no brand. E monto modem xwlq6. Direi che non sono soddisfatto ne per il segnale, che wifi e soprattutto batteria. Uso scheda wind. Che modem mi consigliate?
Alfy76 (18-10-12)
Gia detto molte volte ,bisognerebbe leggere i post recenti , si trovano le risposte immediatamente
Consiglio il M250s il migliore per me con qualsiasi operatore
Provatelo e postate i vostri pareri
Ammetto che l m250s è ottimo,l ho tenuto su solo una giornata in quanto la durata della batteria è scesa di 3 orenon avevo il ril compatibile (è una delle cause di aumento eccessivo di batteria,ma non penso che installando il ril giusto riprendo quelle tre ore), se non fosse stato per l eccessivo consumo lo avrei tenuto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Concordo pienamente con te, il modem m250s é ottimo anche con operatore h3g...ma consuma davvero tanto...alla fine ho optato per il nelp4 che sicuramente é meno performante ma con il ril giusto garantisce una durata della batteria soddisfacente(quasi 5 ore di schermo attivo con batteria maggiorata 2000 mah)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Bomberina23 (18-10-12)
salve a tutti
ragazzi ho la cm 10 e modem LPB
cambiando scheda da wind a tim devo settare qualcosa sul telefono per configurarlo con quest'ultimo operatore oppure devo cambiare modem!?