Visualizzazione stampabile
-
Eccola qui : Battery MOD.zip
Fai un backup del file framework-res.apk e systemui.apk.. Non si sa mai!
Ovviamente si installa tramite cwm, fate un wipe cache e dalvik cache prima di flasharlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Eccola qui :
Battery MOD.zip
Fai un backup del file framework-res.apk e systemui.apk.. Non si sa mai!
Ovviamente si installa tramite cwm, fate un wipe cache e dalvik cache prima di flasharlo!
Grande...... Appena arrivo a casa provo, tu c'e l'hai su o l'hai provata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Tengo a precisare che nella presente rom non ho impostato il timer per l'autodistruzione :D
Sono cose che succedono su qualsiasi terminale con qualsiasi rom soprattutto se la situazione di partenza non è pulitissima. Magari ora da un preventivo flash con Odin tutto andrà bene.
ma guarda.........ho seguito passo passo le tue indicazioni perchè mi portavo appresso delle rom e tanti flash (non li conto più) che qualche problema me lo creavano. Tra vedere e non vedere avevo anche formattato la sd interna.....ma....misteri della fede!!
-
Quote:
ram918
Grande...... Appena arrivo a casa provo, tu c'e l'hai su o l'hai provata?
Ora monto una rom xwkl1 moddata da me.. Almeno cosi ho jkay!
Cmq l'ho testata quando montavo ancora la siibstance.. Funziona ;-)
-
Quote:
Aetos
Ora monto una rom xwkl1 moddata da me.. Almeno cosi ho jkay!
Cmq l'ho testata quando montavo ancora la siibstance.. Funziona ;-)
Flashata e funziona..... Grazie ancora :thumbup: ..... Al riavvio ci ha messo parecchio a ripartire, mi stava venendo un colpo ahahahah....ma credo sia normale dopo aver fatto wipe dalvik :cool:
-
-
@Aetos, potresti postare anche quella con l'android, magari potrebbe piacere a qualcun'altro.... che dici?
O si potrebbe metterli anche nel primo post se Tatuato e i mod sono daccordo ;)
-
Per me va bene. Domani aggiungo al primo post.
-
Quote:
Aetos
Ho creato sia quella con l'androide che quella cirolare! Quale preferisci? :)
Grazie! Già l'avevo trovata. Ma vorrei provare pure le tue.
Magari mi piacciono di più!:)
Aspetta... ma quelle tue sono per questa rom siibst4nce? Mi interessa! Perché vorrei proprio provarla!
Ora ho la XILA2 ufficiale.
-
Questa è quella con l'android : Battery MOD Android.zip
E' compatibile solo con la SIIBST4NCE!
-
Anche per rom odexed?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Giusto per curiosità...
Su questa rom funziona il jig usb per azzerare il contatore ed eliminare il triangolo giallo?
-
Quote:
stetemp
Giusto per curiosità...
Su questa rom funziona il jig usb per azzerare il contatore ed eliminare il triangolo giallo?
Se hai il vecchio bootloader si funziona
Ciao
-
Ciao è da tempo che voglio provare questa rom ma ancora non l'ho fatto perchè non supportava il jkay, attualmente io ho una illusion-xt che usa lo xila2 ed ha anche il jkay. La domanda è: visto che anche questa ha xila2, se la installo posso installarci il jkay? In precedenza avevo già fatto questa richiesta ma siccome jkay ancora non supportava xila non l'avevo messa.
Ciao a todos e gracias
-
Quote:
blackeagle
Se hai il vecchio bootloader si funziona
Ciao
Infatti... Riformulo la domanda: questa rom ha bootloader vecchio o nuovo?
-
Quote:
blackeagle
Ciao è da tempo che voglio provare questa rom ma ancora non l'ho fatto perchè non supportava il jkay, attualmente io ho una illusion-xt che usa lo xila2 ed ha anche il jkay. La domanda è: visto che anche questa ha xila2, se la installo posso installarci il jkay? In precedenza avevo già fatto questa richiesta ma siccome jkay ancora non supportava xila non l'avevo messa.
Ciao a todos e gracias
Su xda c'è scritto che la rom che monti tu è "Based on Samsung's official firmware XILA2&XWKL1 Gingerbread 2.3.6 -"
Quindi credo che non sia compatibile con una normale xila2.. dato che, secondo me, la parte della rom che fa funzionare jkay è quella della xwkl1! Non so se mi sono spiegato :D
-
Quote:
stetemp
Infatti... Riformulo la domanda: questa rom ha bootloader vecchio o nuovo?
Non tocca quello che hai già. Se hai il vecchio o il nuovo quello ti resta.
-
Quote:
Aetos
Su xda c'è scritto che la rom che monti tu è "Based on Samsung's official firmware XILA2&XWKL1 Gingerbread 2.3.6 -"
Quindi credo che non sia compatibile con una normale xila2.. dato che, secondo me, la parte della rom che fa funzionare jkay è quella della xwkl1! Non so se mi sono spiegato :D
Ciao si ti sei spiegato molto bene :)
Grazie
-
Quote:
Tatuato
Non tocca quello che hai già. Se hai il vecchio o il nuovo quello ti resta.
Capito! Perchè questa va flashata da Recovery... e non con Odin. Allora ho il nuovo Bootloader.
Grazie Tatuato!
-
Quote:
stetemp
Capito! Perchè questa va flashata da Recovery... e non con Odin. Allora ho il nuovo Bootloader.
Grazie Tatuato!
Esatto. E di che poi ;)
Io ti consiglio di flashare il vecchio bootloader con Odin e poi andare giù di jig. Il nuovo bootloader oltre a non poter essere resattato è anche più bruttino graficamente con quella scritta in giallo e senza l'androide :)
-
Ciao Tatuato!
Sto provando la tua Rom. Mi piace!
Ho eliminato un'altro paio di app che non uso e anche qualche suoneria.
Appena apro l'archivio, in fondo ci sono 2 file: efsdev-mmcblk0p1.img.gz e efsbackup.tar.gz ...che sono? Sono arrivati con la tua Rom?
Perchè io già mi sono fatto il backup del mio file Efs con EFSPro. E sta nella sd esterna. Posso levarli quelli e ripristinare dal mio backup?
Poi volevo chiedere se posso levare quei files.bin che stanno in /system/tts/lang_pico (a parte gli ultimi due it-IT... naturalmente) ? Credo siano le voci tts di tutte le lingue, no?
-
Quote:
stetemp
Ciao Tatuato!
Sto provando la tua Rom. Mi piace!
Ho eliminato un'altro paio di app che non uso e anche qualche suoneria.
Appena apro l'archivio, in fondo ci sono 2 file: efsdev-mmcblk0p1.img.gz e efsbackup.tar.gz ...che sono? Sono arrivati con la tua Rom?
Perchè io già mi sono fatto il backup del mio file Efs con EFSPro. E sta nella sd esterna. Posso levarli quelli e ripristinare dal mio backup?
Poi volevo chiedere se posso levare quei files.bin che stanno in /system/tts/lang_pico (a parte gli ultimi due it-IT... naturalmente) ? Credo siano le voci tts di tutte le lingue, no?
Puoi cancellare quei files.
Per i file lingua anche puoi in linea teorica ma rischi di non avere diciture suppletive nel caso in cui manchi la traduzione per certe app.
-
Ok grazie.
Ho rinominato (semplicemente mettendo fra parentesi) i suoni che non desidero sentire, come il completamento ricarica batteria e lo scatto della fotocamera. Ma non riesco a trovare quello di messa a fuoco fotocamera e il suono di Boot!
Mi rispondo da solo: il suono di boot sta in /etc. Si chiama PowerOn.wav . E i tre suoni di autofocus della fotocamera stanno in camera.apk dentro a sistem/app. Selezionando Camera.apk scegliere View poi il percorso è questo: Camera.apk/res/raw .
Ma l'unica opzione che dà Root Explorer è Extract . Come facciamo a disabilitarli??
-
Splendida Rom! L'unico bug che mi sembra di aver riscontrato, nell'uso quotidiano, è che quando mi chiamano, lo schermo è sempre alla luminosità minima, e quando sono all'aperto fatico a vedere chi è. Appena rispondo, si adatta.
Ho pure provato tre modem: LP6, LPB e NEKI2. Io frequento Bologna e Rovigo e come operatore ho H3G.
Potenza segnale identiche. Velocità internet (con speedtest OOKLA) circa stessi valori. Consumo standby cella con LP6 e LPB 8%. Solo una volta ho visto un 6% con LPB. Mentre consumo standby cella con NEKI2 11%. Con quest'ultimo i valori di potenza segnale mi sembra cambino più frequentemente, come se cercasse i ponti più spesso rispetto gli altri due modem.
Spero di essere stato un pò utile.
-
Ma come mai col test Quadrant mi dà un punteggio più basso rispetto alla LA2 ufficiale? é la CPU che mi tira giù la media.
é forse un test poco attendibile?
-
Quadrant qualcuno lo considera ancora attendibile? La differenza va colta nell'uso quotidiano.
-
Quote:
Tatuato
Quadrant qualcuno lo considera ancora attendibile? La differenza va colta nell'uso quotidiano.
Hai ragione.
Per caso sai dirmi come levare i suoni di autofocus della fotocamera?
Ho visto che sono in Camera.apk dentro a /res/raw ma non so come toglierli.
-
Quote:
stetemp
Hai ragione.
Per caso sai dirmi come levare i suoni di autofocus della fotocamera?
Ho visto che sono in Camera.apk dentro a /res/raw ma non so come toglierli.
Se riesci a vederli con 7z toglili ma non credo. Devi decompilare l'apk relativo, cancellare i suonibe ricompilare.
-
Quote:
Tatuato
Se riesci a vederli con 7z toglili ma non credo. Devi decompilare l'apk relativo, cancellare i suonibe ricompilare.
Immaginavo. Argomento nuovo per me. Mi informo e agisco!
Hai un consiglio per un programmino facile per far sta cosa?
Grazie Tatuato.
-
Quote:
stetemp
Immaginavo. Argomento nuovo per me. Mi informo e agisco!
Hai un consiglio per un programmino facile per far sta cosa?
Grazie Tatuato.
Apkmanager.
-
sai se si puo mettere l'effetto ctr spegnimento tv??? se si come posso fare??? comunque ottima rom :)
ah...sapresti dirmi dove posso trovare il modem neki2 per gli operatori tre. tutti i link trovati nn funzionano...
grazie
""TROVATO IL MODEM ;)"""
-
Quote:
envyades
sai se si puo mettere l'effetto ctr spegnimento tv??? se si come posso fare??? comunque ottima rom :)
ah...sapresti dirmi dove posso trovare il modem neki2 per gli operatori tre. tutti i link trovati nn funzionano...
grazie
""TROVATO IL MODEM ;)"""
L'effetto crt non è semplice da avere, bisogna modificare il framework-res.apk ed il services.jar.
-
Quote:
envyades
sai se si puo mettere l'effetto ctr spegnimento tv??? se si come posso fare???
Un modo semplice ce', scarica dal market "screen off and lock", nelle impostazioni dell'app lo configuri da li....
-
Ragazzi non riesco proprio a scaricare la rom, mi dice sempre "download interrotto" proprio alla fine. Ho provato con chrome ma visto che non si può riprendere il download ho riprovato poi con explorer, quindi ho monitorato il tutto fino a 10 minuti prima del temine. 15 minuti dopo tornando al pc mi dice "download interrotto", dico di riprenderlo e me lo salva dove avevo chiesto. Quando però vado a vedere il file, è un file zip con il nome giusto, ma di 36 kb...
Perchè tutte a me? ç_ç
-
Chiedo perchè siccome con la connessione che mi ritrovo per scaricare la rom impiega più di 3 ore, allora mi scoccia parecchio provare a raffica!
-
Fatto sono riuscito a scaricarla, una faticaccia!
Ora, salvo il file zip sulla sd esterna, spengo il cellulare a batteria piena lo accendo in recovery mode, faccio i wipe che dice tatuato, provo a installare zip da sd esterna ma dice che non me la trova. Allora provo a riavviare il sistema e rimane fermo sulla scritta "galaxy S II", è possibile che impieghi più di 20 minuti per il riavvio? L'ho spento, ho riprovato a riavviarlo ma rimane ancora in quella schermata.
-
Quote:
Kiogre
Fatto sono riuscito a scaricarla, una faticaccia!
Ora, salvo il file zip sulla sd esterna, spengo il cellulare a batteria piena lo accendo in recovery mode, faccio i wipe che dice tatuato, provo a installare zip da sd esterna ma dice che non me la trova. Allora provo a riavviare il sistema e rimane fermo sulla scritta "galaxy S II", è possibile che impieghi più di 20 minuti per il riavvio? L'ho spento, ho riprovato a riavviarlo ma rimane ancora in quella schermata.
Che kernel monti?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Siyah v 2.6.12.
Però ho risolto semplicemente facendo un restore del precedente backup mettendo poi il file zip sullasd interna
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
-
Grazie comunque dell' info.
;)
Ho risolto installando la jkey per xila2 e messo l'opzione apropiata. :)
-
Ciao ho uno problemi strani e non so se anche altri lo hanno, ogni tanto, non spesso fortunatamente, trovo il cell spento e per poterlo riavviare sono costretto a togliere la batteria e rimetterla. Credendo di aver fatto qualche errore in fase di installazione ho rimesso la SIIBST4NCE dopo aver fatto un deep cleen 2 ma stamattina trovo di nuovo il cell spento! Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ciao
P.S.@envyades come hai fatto a mettere il jkey su questa rom?