Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1026
Per scrupolo ho provato a riscaricare il file dal link da me postato, e sono sicuro al 100%.... Il file è precisamente denominato: SS_Tuner.apk Se lo stai scaricando da PC, controlla che magari erroneamente non hai associato questo tipo di estensione al programma che utilizzi per decomprimere. Oppure fai questa prova, clicca con il tasto destro del mouse sul file selezionando proprietà, da li puoi controllare l'estensione.......
Grazie dell'interessamento ma in proprietà è un file zip,l'ho scaricato tramite PC ma tramite telefono è un file apk grazie mille.
-
Ciao,
io ho provato ad installarla sul mio samsung nexus s ma una volta installata mi appare l’icona ma quando provo ad aprirla non riesce ad avviarla..
mi da una sorta di errore… cosa posso fare? Come mai?
grazie
-
Quote:
superpipolo
Ciao,
io ho provato ad installarla sul mio samsung nexus s ma una volta installata mi appare l’icona ma quando provo ad aprirla non riesce ad avviarla..
mi da una sorta di errore… cosa posso fare? Come mai?
grazie
Per caso hai ics? Perché anche a me ha fatto lo stesso quando avevo messo la lpq
Turkbey v37SE
Siyah 2.6.13
Neki2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk
-
ciao e grazie per la tempestiva risposta ! perdonami ma iniziamo con il dire che sono veramente ignorante in materia e fino a un mese fa avevo un nokia n95...eheh
quidni cosa sarebbe ics? come posso fare poi per capire se ce l'ho?e come rimuoverlo?
-
visto su internet e ora ho capito cosa è ICS.. comunque io sul cellulare ho installata ancora la versione 2.3.6
-
ogni volta che provo ad aprirla mi esce il messaggio" spiacenti , interruzione imprevista dell'applicazione s.s.f.(processo ru.buzzzzer.sstuner).riprova
-
Quote:
superpipolo
ogni volta che provo ad aprirla mi esce il messaggio" spiacenti , interruzione imprevista dell'applicazione s.s.f.(processo ru.buzzzzer.sstuner).riprova
Sei sicuro che sia compatibile con il tuo dispositivo? Perché in prima pagina c'è scritto che funziona solo con il gs2 e con il note.
-
ciao ho la versione ics 4.0.3 sul mio gs2 ,ho eseguito il root ma quando porto questo programma e provo ad aprirlo mi esce una schermata nera
-
Quote:
galaxyy82
ciao ho la versione ics 4.0.3 sul mio gs2 ,ho eseguito il root ma quando porto questo programma e provo ad aprirlo mi esce una schermata nera
Non funziona su ICS
-
ah ok grazie.....e non posso usare nessun programma?tipo sony bravia engine?