Visualizzazione stampabile
-
aiuto urgenteeee
Allora ho flashato tramite recovery la rom check V5 avendo già sopra la stock JI4 e la rom syai...
tutto ok ma quando vado ad accendere il telefono mi compare tutto appuntiini e tutto si muove piano piano e non va avanti..
ho tolto la batteria per entrare nella recovery ma quando rimetto la batteria il telefono si accende da solo e fa lo stesso lavoro..
potete darmi una mano??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Allora ho flashato tramite recovery la rom check V5 avendo già sopra la stock JI4 e la rom syai...
tutto ok ma quando vado ad accendere il telefono mi compare tutto appuntiini e tutto si muove piano piano e non va avanti..
ho tolto la batteria per entrare nella recovery ma quando rimetto la batteria il telefono si accende da solo e fa lo stesso lavoro..
potete darmi una mano??
1) non aprire 3 mila post per la stessa cosa;
2) se seguivi le istruzioni che ti ho dato nell'altro topic non puoi avere problemi;
3) hai sbagliato o avevi su la JI4? Spero tu voglia dire KI4...altrimenti significa che hai un galaxy s e hai proprio sbagliato sezione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cla94
potete darmi una mano??
togliere BATTERIA X ENTRARE IN RECOVERYYYY????????????
spegni iltelefono...poi schiacci tasto power + home + vol su e vai in recovery vera...prova a fare wipe data-format s card-cache e dalvik e prova a riflashare la rom.
se non va parti dal deep clean 1, poi metti il firmware tramite odin , il cfroot e poi dopo flashi la rom.
una domanda..ma hai letto una qualche guida??
-
allora
si ho seguito passo passo la guida per flashare rom da recovery..
il fatto è che quando rimetto la batteria il telefono si accende in automatico e non riesco ad entrare nella recovery
-
Quote:
Cla94
allora
si ho seguito passo passo la guida per flashare rom da recovery..
il fatto è che quando rimetto la batteria il telefono si accende in automatico e non riesco ad entrare nella recovery
quandi si accende rispegnilo.tieni schiacciato il tasto power per un po...
mi fa strano però, come fa ad accenersi alllo stesso punto di quando si spegneee,?
ps togli la batt x 5 minuti.
-
allora ho tolto la batteria per 5 minuti.. ho fatto un video quando si accende il telefono e fa cosi anche per entrare nella recovery ora posto il link del video
-
-
Quote:
Cla94
l'ho visto..ma in download mode ci vA?
se si prova a flashare a odin il firmware , magari cerca l'ultimo uscito anroid 2.3.6 e il cf root..
-
Quote:
bonusax
l'ho visto..ma in download mode ci vA?
se si prova a flashare a odin il firmware , magari cerca l'ultimo uscito anroid 2.3.6 e il cf root..
deep clean 2..
e per cribbio mettiamo dei titoli ai post decenti..se no mi obbligate a chiudere i topic...
-
ok scusa ma ero nel panico... menomale entra in download mode.. mi consigliate prima un deep clean 2 eppoi di mettere un fw?