Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
Non conoscevo quella particolare versione del Siyah, ma se dite che è molto buono vedrò di provarlo..
Io comunque mi trovo molto bene con il NEAK..
se ricordo bene col NEAK puoi abilitare, dal suo menu in recovery, l'arm-topology
-
comunque sapete dirmi come mai il kernel dal mio pc passava con odin mentre tutte le altre cose no...questa è una cosa moooolto strana
-
Quote:
paloppa
certoo che domande...è al 37%
troppo poco se ne parla domani...stanotte goditi il KG6. domani si passa al XILA2rotfl
-
Quote:
paloppa
comunque sapete dirmi come mai il kernel dal mio pc passava con odin mentre tutte le altre cose no...questa è una cosa moooolto strana
i misteri della coppia Kies+Windows...rimarrai col dubbio per sempre
-
Quote:
Giankukinho
i misteri della coppia Kies+Windows...rimarrai col dubbio per sempre
domani vi voglio tutti pronti per flashare la xila2 con topo
-
Quote:
paloppa
no, probabilmente se tu avessi flashato il bootloader dal tuo pc forse ripartiva anche li ...
-
Confermo che sul NEAK si può abilitare, prima allora provo su quello..
Cmq paloppa, se leggi il mio post indietro dove spiego il perchè molto probabilmente era il bootloader trovi la risposta, hehe..
-
Quote:
paloppa
domani vi voglio tutti pronti per flashare la xila2 con topo
Che culo domani pomeriggio sono di riposo!!
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
paloppa
certoo che domande...è al 37%
E' come rispondere alla domanda "hai messo la benzina nella ferrari?!" con "certooo che domande...c'ho messo 5 euro!" LOOOOL rotfl lascialo in pace quel povero gs2 per stasera...domani mattina ti svegli con calma, fai colazione, rubi il pc a tua sorella e ti fai prima un bel backup della cartella efs come da guida e poi una bel deep clean 2 con la xila2 come da guida.
Poi fai il root (sempre seguendo le stupende guide che persone come jaco e andromeda hanno scritto proprio per evitare di rispondere 1000 volte alla stessa domanda) e ti installi il siyah... se vuoi usare il tuo pc, prima fai un bel formattone (al pc ovviamente rotfl)
-
Quote:
jacobrucia
no, probabilmente se tu avessi flashato il bootloader dal tuo pc forse ripartiva anche li ...
altra domanda...ieri sera ho messo la winam senza alcun problema...tutta la mattina andava...e invece di pomeriggio dopo quel famoso riavvio...i numerosi riavvi..non è strano? dovevo flashare la pl6 con il pit? si fa o non si fa?
-
Quote:
jacobrucia
Quote:
MarJu
Cmq paloppa, se leggi il mio post indietro dove spiego il perchè molto probabilmente era il bootloader trovi la risposta, hehe..
appunto ...
-
Quote:
paloppa
altra domanda...ieri sera ho messo la winam senza alcun problema...tutta la mattina andava...e invece di pomeriggio dopo quel famoso riavvio...i numerosi riavvi..non è strano? dovevo flashare la pl6 con il pit? si fa o non si fa?
VAI A LETTTOOOOOOO :O se ne parla domani
-
Quote:
doctor91
E' come rispondere alla domanda "hai messo la benzina nella ferrari?!" con "certooo che domande...c'ho messo 5 euro!" LOOOOL rotfl lascialo in pace quel povero gs2 per stasera...domani mattina ti svegli con calma, fai colazione, rubi il pc a tua sorella e ti fai prima un bel backup della cartella efs come da guida e poi una bel deep clean 2 con la xila2 come da guida.
Poi fai il root (sempre seguendo le stupende guide che persone come jaco e andromeda hanno scritto proprio per evitare di rispondere 1000 volte alla stessa domanda) e ti installi il siyah... se vuoi usare il tuo pc, prima fai un bel formattone (al pc ovviamente rotfl)
bhè domani mattina mi aspetta la scuola...di pomeriggio sicuramente mi vedrete qui disperato per aver combinato altri mille casini..ahahah comunque a parte gli scherzi io gia la cartella efs l'ho gia backuppata..l'ho nel desktop..risale a ieri sera...quindi un passaggio in menoo :D
-
Quote:
ZiCkY
Che culo domani pomeriggio sono di riposo!!
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
ahahah un thanks quanto una casaaaa!!!
-
Quote:
paloppa
bhè domani mattina mi aspetta la scuola...di pomeriggio sicuramente mi vedrete qui disperato per aver combinato altri mille casini..ahahah comunque a parte gli scherzi io gia la cartella efs l'ho gia backuppata..l'ho nel desktop..risale a ieri sera...quindi un passaggio in menoo :D
ottimo amico mio :cool: a domani
-
Quote:
jacobrucia
ottimo amico mio :cool: a domani
il discorso della cartella si fa solo una volta?? e bastaa?
-
Quote:
paloppa
il discorso della cartella si fa solo una volta?? e bastaa?
si, a domani :-X
-
Quote:
MarJu
magari abbinaci il governor conservative e lo I/O scheduler noop...e raggiungi ottimi risultati
-
Buona notte allora a tutti....e grazie soprattutto...non vi scordero' mai..magari stasera in sogno sognero' qualche bella modding ahahhah notte!!!
-
Quote:
paloppa
Buona notte allora a tutti....e grazie soprattutto...non vi scordero' mai..magari stasera in sogno sognero' qualche bella modding ahahhah notte!!!
prima di dormire leggi questo (post 1067)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1061048
-
dormi bene ... domani ti aspetta un' altra avventura!
-
Quote:
jacobrucia
voi siete cosa di lavorare in assistenza..secondo me ne sapete di piu di quelli che sono seduti ad aggiustare terminali!!!
-
Quote:
jacobrucia
dormi bene ... domani ti aspetta un' altra avventura!
Domani secondo me ci sarà la latitanza generale qui sul forum rotfl
-
Quote:
doctor91
Domani secondo me ci sarà la latitanza generale qui sul forum rotfl
ahahah per me ci può essere però so dove venirti a cercare a te doctor hahahah
-
Quote:
paloppa
voi siete cosa di lavorare in assistenza..secondo me ne sapete di piu di quelli che sono seduti ad aggiustare terminali!!!
la riff-box ancora non la sappiamo utilizzare...dicono sia molto facile, spero solo che domani non ti servarotflrotfl. segui le guide passo passo e leggi il 3d di jaco che sta in sticky
-
Quote:
Giankukinho
la riff-box ancora non la sappiamo utilizzare...dicono sia molto facile, spero solo che domani non ti servarotflrotfl. segui le guide passo passo e leggi il 3d di jaco che sta in sticky
buona notte a domani...e grazie ancora!!!
-
Quote:
Giankukinho
A livello di utilizzo è lo stesso della box utilizzata ai tempi per i nokia con symbian (non mi ricordo mai come cavolo si chiama...era tipo un acronimo)
Quote:
paloppa
buona notte a domani...e grazie ancora!!!
perché quel "a domani" mi suona più come una minaccia che come un saluto? rotfl
-
Quote:
doctor91
A livello di utilizzo è lo stesso della box utilizzata ai tempi per i nokia con symbian (non mi ricordo mai come cavolo si chiama...era tipo un acronimo)
jaf-box?
10/chars
-
Quote:
Giankukinho
jaf-box?
10/chars
si quello grazie! non mi ricordavo più il nome... (che poi quello si emulava in un attimo con i programmi giusti...bei tempi!)
-
Ragazzi questo topic me lo stampo e un domani so che diverrà famoso quanto le Eneide o l'Odissea :D
La leggerò ai miei nipoti narrando la storia leggendaria di questo topic roftl
Paloppa...sono felice per te :D
Bravi tutti ragazzi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e se lo chiudo a tradimento ora che paloppa non c'è? :D
-
Quote:
ZiCkY
e se lo chiudo a tradimento ora che paloppa non c'è? :D
vai libero ... tanto lo ritroviamo sul siyah o sulla xila2 :D