Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuanitoAbartH
ragazzi ho fatto tutto ciò che mi avete indicato...... ho tolto la batteria x oltre 5 min., ho controllato l'effettivo funzionamento del tasto vol.giù, ho effettuato la procedura pure senza MicroSD e senza scheda telefonica inserita, ma niente! Ripeto... al primo tentativo è andato regolarmente in download mode ed ora non ne vuole sapere più nulla!!! E' normale? Ci sono metodi alternativi? Ripeto... non mi interessa cambiare rom e firmware o altre diavolerie, ho solo la necessità di provare più modem x vedere qual'è il più congeniale alla mia scheda Wind... grazie ancora di tutto! ;)
se esegui la procedura combo 3 tasti per il download mode in modo corretto e non va....attendi un dongle usb se anche cosi non darà esito positivo non ti rimane che l'assistenza
-
-
ragazzi sono riuscito ad entrare in download mode!!!!!!! Ho provato altri modem, ma nessuno mi ha soddisfatto... tutti col problema che perdono il segnale ed ho rimontato quello che c'era all'origine, ovvero il KI4... quest'ultimo l'ho trovato su internet, ma mi domando e chiedo: è lo stesso che era montato originariamente sul mio smartphone oppure c'è la possibilità che sia leggermente differente?
-
Quote:
JuanitoAbartH
ragazzi sono riuscito ad entrare in download mode!!!!!!! Ho provato altri modem, ma nessuno mi ha soddisfatto... tutti col problema che perdono il segnale ed ho rimontato quello che c'era all'origine, ovvero il KI4... quest'ultimo l'ho trovato su internet, ma mi domando e chiedo: è lo stesso che era montato originariamente sul mio smartphone oppure c'è la possibilità che sia leggermente differente?
c'è già una discussione sui modem..sei pregato di usare quella
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
spiegaci per favore come hai fatto a tornare in download mode..così posso chiudere la discussione :)
-
contrariamente a quanto scritto sui manuali che bisogna rilasciare i 3 tasti dopo 3 secondi, li ho tenuti premuti un pò in più ed è entrato in download mode ;) ragazzi grazie di tutto!
-
Quote:
JuanitoAbartH
contrariamente a quanto scritto sui manuali che bisogna rilasciare i 3 tasti dopo 3 secondi, li ho tenuti premuti un pò in più ed è entrato in download mode ;) ragazzi grazie di tutto!
io non li mollo fino a quando non s'accende :D
chiudo :)