Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Si si certamente..forse lo fanno per vedere le reazioni di noi che li proviamo e per apportare le dovute modifiche..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Si si certamente..forse lo fanno per vedere le reazioni di noi che li proviamo e per apportare le dovute modifiche..
Ottima ROM, non ho capito come avete fatto a rimuovere la notifica dell'aggiornamento software, non riesco!
Peccato per i problemi touch del dealer...
Invece il bug del sensore di prossimità è praticamente ingorabile!
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Applicazioni/Tutte/aggiornamento software/disattiva
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Li seguo!!
Quote:
;-)
raga ma la procedura per fixare i bug presenti si riferisce al bug della sd???
Quando seguivo i thread delle altre leaked ho visto che molti utenti non erano in grado di effettuare screenshot con le nuove ROM di ICS per il GSII...
Per fare gli screenshot su queste ROM è sufficiente premere contemporaneamente VOLGIU+POWER... Effetto carino...
Quote:
Confermo, molto carino l"effetto!!
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Ok non volevo incasinato, comunque ho flashato il SystemUI ed è bellissimo, grazie per la spiegazione...
A proposito l'icona batteria rimane fissa con la percentuale al 100%, mentre in realtà non è così, come mai?
raga, la rom è fantastica non ho avuto nessun problema ma con titanium backup non riesco a ripristinare le applicazioni, rimane sullo 0% e ho provato e riprovato già molte volte. A qualcuno è mai capitato?
Quote:
Originariamente inviato da giovy101194
Dovresti ripristinare solo le app,senza i dati...Prova cosi...
L'ha fatto anche a me la prima volta che ho installato la rom, ho risolto ripetendo 2 volte il deep clean 1 e 2, ora funziona.
se volessi ripartire da un deep 2 dove trovo il file PIT?
Quote:
Originariamente inviato da giovy101194
nella guida del deep 2
Installata. Devo dire davvero simpatico questo firmware.
Personalmente ho sostituito l'interfaccia touchwiz con novalaucher. Me ne morivo di provarla. Nessun impuntamento. Tutto bello fluido
Quello che non mi piace del firmware è il browser con scroll controllato. Qualcuno sa come eliminare questo tipo di controllo?
Sicuro di avere una versione di titanium compatibile? Titanium supporta ICS a partire dalla versione 4.6.6 e comunque continua ad avere qualche problema di compatibilità poi, se posso dare il mio parere, se avete effettuato il backup su Gingerbread evitate di ripristinarlo su ICS, oltretutto alcune applicazioni neanche supportano ICS, quindi rischiate di trovarvi una serie di app ripristinate che nella migliore delle ipotesi non si avviano e nella peggiore vi creano problemi al sistema...approfittate di questi problemi con titanium per fare una bella installazione pulita, il vostro S2 vi ringrazierà ;)
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Con il cell non riesco a fare il copia incolla del link, ma lo trovi nel primo post ed e' proprio l'ultima del post xda, devi scaricare quella per lpb/cm9.
By georgatosat
Penso che se si arrivi da una versione di ICS le app backuppate da Titanium Backup si possano ripristinare tranquillamente.
Il problema, sicuramente, salta fuori per le app backuppate da ginger e ripristinate su ICS.
Salve,io ho messo questo fw,con i 3 files,devo dire molto interessante,ma non riuscendo a gestirlo adeguatamente anche con il root,che non ho fatto,quindi vorrei tornare a gingerbresad con questo :Hotfile.com: One click file hosting: I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip che è la XI LA2 gingerbread 2.3.6 ITA,che dovrebbe essere l'ultima versione ufficiale,solo che scaricandolo mi ha dato solo un file (che ho messo in PDA,con Odin). Immagino però,dall'alto della mia totale incompetenza,mi servano anche gli altri 2 files,da mettere in PHONE e CSC: Se qualcuno mi dice,cortesemente,dove posso recuperare gli altri 2 files,sempre e spero che sia corretto fare così,ve ne sarei grato. grazie
Qua c'è tutto.. https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
Puoi ripristinare con il singolo file inserito in PDA su Odin ma ritornando su Gingerbread da ICS è meglio che fai un deep clean 2 con flash del pit e repartition flaggato, segui la guida che trovi qui e vai tranquillo
ragazzi qualcuno rilinkerebbe la deodexed perche purtoppo il link non va , grazie in anticipo
Perchè quando vado a estrarreil contenuto del file rar con la XLPB mi dice file corrotti e non mi trova niente?
Ragazzi vi farò una domanda che magari è stupida. È la prima ics che flasho. Come mai non mi fa spostare le applicazioni sulla sd esterna ? E alcune app tipo nba.tv le scarica ma non riesce a installarle. Grazie.
Scusate l'ignoranza in materia, ho appena installato la MIUI, e volevo provare a mettere la vostra, io per mettere la precedente ho messo il file sulla micro sd e ho fatto il tutto, per fare la stessa cosa quale procedimento devo usare dei tre descritti in prima pagina? grazie.
sono riuscito ad installare il tutto, unico problema la rete dati non funziona, creando APN a mano non funziona, ho installato APN ITALIANI dal market (come ho sempre fatto ), ma anche quello mi da un errore e non va', cosa posso fare?
Qua ci sono tutti gli APN : CONFIGURAZIONI PER TUTTI I GESTORI
Ho verificato, il link alla deodexed funziona perfettamente, riprova magari con un altro browser
Piccolo O.T. sto vedendo una rom su xda full aosp su base gingerbread 2.3.7...ancora è test (e per questo non metto link) ma sembra finalmente una bella aosp...la stavo aspettando...fine O.T....scusate:p