Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Sicuramente una buona/ottima rom e complimenti a bigbang, molto aosp molto buona ma non ci allontaniamo più di tanto da quello che già c'è, gira e rigira siam sempre fermi agli stessi bug della lp6 e allo stesso style.
Stessi bug si ma perchè purtroppo è difficile anche risolverli!
Stesso style neanche per niente! Non trovi da nessuna parte una ROM così tanto simile ad ICS!
-
Quote:
BigBang
Stessi bug si ma perchè purtroppo è difficile anche risolverli!
Stesso style neanche per niente! Non trovi da nessuna parte una ROM così tanto simile ad ICS!
Non è che a livello di style si allontana molto dalla remix 8.4 di westcrip su cui ti sei basato, non è una critica...:)
-
Quote:
cis80
Non è che a livello di style si allontana molto dalla remix 8.4 di westcrip su cui ti sei basato, non è una critica...:)
Comparale poi mi saprai ridire!
Status-bar, impostazioni, bottoni, ecc!
-
Quote:
BigBang
Comparale poi mi saprai ridire!
Status-bar, impostazioni, bottoni, ecc!
Non la ho provata, ma ho visto il video che hai postato, ste grandi differenze dalla remix 8.4 di westcrip non le vedo (nel video) apparte le impostazioni in italiano. Ribadisco che la mia non è una critica ma il mio punto di vista. Complimenti per il tuo lavoro ma non ci vedo nulla di innovativo che mi spinge a metterla su. Sono d'accordo sul fatto dei bug della lp6 che non siano risolvibili con le rom cucinate, quelli sono e restano finchè samsung non si degna di rilasciare una versione stabile al 100%.
-
In serata o domani NUOVA ROM, molto più stabile, leggera e performante! ;)
-
Quote:
BigBang
molto bene!
-
Quote:
BigBang
Fai in serata e sarà mia ahahahah rotfl
-
Nuova ROM ONLINE!
Tutto completamente migliorato!
ROM molto più leggere veloce e performante! ;)
-
Quote:
BigBang
Nuova ROM ONLINE!
dove si trova?
-
Nella prima pagina del Thread ;)
-
Quote:
BigBang
Nuova ROM ONLINE!
Ottimo Big, pensavo eri sparito, ma ti leggevo pure dall'altra parte, ci sono anche lì rotfl
-
ah ok grazie jack79, ci sarebbe da modificare il titolo in prima pagina ;)
ma quindi la radio e kies wi-fi non ci sono su questa rom?
-
Quote:
ram918
ah ok grazie jack79, ci sarebbe da modificare il titolo in prima pagina ;)
ma quindi la radio e kies wi-fi non ci sono su questa rom?
Non lo so, ora la flasho e poi ti dico ;)
Edit: Prime impressioni:
1_Ottima Rom Fluida
2_Market Funziona
3_Internet Funziona
4_Molto Aosp anche la Fot\Video Camera è stata Aospizzata ;)
Note: Kies\Radio non presenti (Ma questo è risolvibile)...
Bugs: Non va il cambio sfondo del Lockscreen e manca la Galleria 3d ...
Per il resto ottima Rom .. Ancora in Test ;)
Edit2: Ho integrato la Gallery 3D e il cambio sfondo del Lockscreen funziona perfettamente...
Domanda per BigBang: Ti sei scordato di inserirla?? rotfl
Dunque per "Errore Server" nel market, bisogna abilitare il wifi (non c'è bisogno di collegarlo), si spegne il cell (No Riavvio), si accende e si accede al Market ... ;)
-
Quote:
Jack79
Non lo so, ora la flasho e poi ti dico ;)
Edit: Prime impressioni:
1_Ottima Rom Fluida
2_Market Funziona
3_Internet Funziona
4_Molto Aosp anche la Fot\Video Camera è stata Aospizzata ;)
Note: Kies\Radio non presenti (Ma questo è risolvibile)...
Bugs: Non va il cambio sfondo del Lockscreen e manca la Galleria 3d ...
Per il resto ottima Rom .. Ancora in Test ;)
Edit2: Ho integrato la Gallery 3D e il cambio sfondo del Lockscreen funziona perfettamente...
Domanda per BigBang: Ti sei scordato di inserirla?? rotfl
Dunque per "Errore Server" nel market, bisogna abilitare il wifi (non c'è bisogno di collegarlo), si spegne il cell (No Riavvio), si accende e si accede al Market ... ;)
Mi ero dimenticato che per il cambio dello sfondo della lockscreen serviva gallery3d! Comunque facilmente risolvibile! :D
Per il resto com'è la ROM?
-
Quote:
BigBang
Mi ero dimenticato che per il cambio dello sfondo della lockscreen serviva gallery3d! Comunque facilmente risolvibile! :D
Per il resto com'è la ROM?
Eccomi anche di qua !! rotfl Se ci posti anche qui Email Aosp etc.. Cmq Grande Rom .. Su da stamattina e va alla grande !!
-
Questa ROM m'ispira moltissimo.....
come siamo a consumi ? =)
Per me son fondamentali....con la mia Gingerbread settata a dovere raggiungo anche le 5h a display acceso e 2g di autonomia.
Non mi aspetto questi risultati...però ho bisogno di arrivare almeno a 3h di display e 15h di standby.
Fatemi sapere i primi risultati =)
-
Quote:
mandraghen
Questa ROM m'ispira moltissimo.....
come siamo a consumi ? =)
Per me son fondamentali....con la mia Gingerbread settata a dovere raggiungo anche le 5h a display acceso e 2g di autonomia.
Non mi aspetto questi risultati...però ho bisogno di arrivare almeno a 3h di display e 15h di standby.
Fatemi sapere i primi risultati =)
La ROM è molto buona, poi ovvio che non sarai mai ai livelli di ginger!
Comunque il mio giudizio non conta, devi sentire gli altri oppure segui nel thread ufficiale! ;)
-
Ciao BigBang, vorrei provare la ROM ma dato che sono "un po' indietro", non è che ci sarebbe una guidina "monkey proof" ?!? Del tipo che non ho neanche idea di come mettere S2 in recovery mode...
;-)
-
Quote:
RedErik
Ciao BigBang, vorrei provare la ROM ma dato che sono "un po' indietro", non è che ci sarebbe una guidina "monkey proof" ?!? Del tipo che non ho neanche idea di come mettere S2 in recovery mode...
;-)
Qui trovi tutto quello che ti serve ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Grazie mille, dopo avere letto un po' di cose, si è acceso il neurone, ma mi manca ancora un pezzo che non capisco. Ho scaricato ed installato la CWM per il mio kernell e copiato la ROM di BB sulla SD interna. Nelle istruzioni di BB, leggo "Wipe cache e wipe Dalvik" solo che nelle voci a me disponibili Dalvik non compare, mentro ho (tra le altre cose) wipe data/factory reset e wipe cache partition. Mi "illuminate in merito" ?!? Grazie mille..
Red ;-)
-
Quote:
RedErik
Grazie mille, dopo avere letto un po' di cose, si è acceso il neurone, ma mi manca ancora un pezzo che non capisco. Ho scaricato ed installato la CWM per il mio kernell e copiato la ROM di BB sulla SD interna. Nelle istruzioni di BB, leggo "Wipe cache e wipe Dalvik" solo che nelle voci a me disponibili Dalvik non compare, mentro ho (tra le altre cose) wipe data/factory reset e wipe cache partition. Mi "illuminate in merito" ?!? Grazie mille..
Red ;-)
Lo trovi in Advanced, sempre in Recovery ;)
-
Ri grazie..ti devo almeno una Birra come si deve !!! ;-)
-
Quote:
RedErik
Ri grazie..ti devo almeno una Birra come si deve !!! ;-)
AhAh, figurati non c'è di che ;)
-
HA,HA,HA..fatto tutto, il telefono parte, le applicazione "base" ci sono..ma è COMPLETAMENTE MUTO..nessun suono neanche in ricezione telefonata !!! Mi sa che mi sono perso qualche cosa... ;-)
OK..di default, è tutto silanziato..goico un po con le impostazioni !!!! ;-) Grazie ancora !!!!
-
Quote:
RedErik
HA,HA,HA..fatto tutto, il telefono parte, le applicazione "base" ci sono..ma è COMPLETAMENTE MUTO..nessun suono neanche in ricezione telefonata !!! Mi sa che mi sono perso qualche cosa... ;-)
OK..di default, è tutto silanziato..goico un po con le impostazioni !!!! ;-) Grazie ancora !!!!
Ah,ok.. Ho detto se non se ne accorge da solo, aggiungiamo una pizza alla birra ahah
-
..e pizza sia !!! Se e quando passi da torino fammelo sapere.. ;-)
-
cmq..limiti sulle interfaccie..in una non si riescono ad aggiungere app sulle schermate e nell'altra è limitata la barra senza le solite icone per telefono e messaggi...cmq, ci giocherò ancora un po'... ;-)
-
Quote:
RedErik
cmq..limiti sulle interfaccie..in una non si riescono ad aggiungere app sulle schermate e nell'altra è limitata la barra senza le solite icone per telefono e messaggi...cmq, ci giocherò ancora un po'... ;-)
Prova i vari Launcher (Trebuchet-Apex-Nova) ;9
-
Wireless AD HOC
Ciao,
letto un po' di roba e fatte un po' di prove. Mi pare tutto ben fatto e funzionante, a parte il maledettissimo Wpa Supplicant
che non gestice le reti Ad Hoc. Ti risulta ?!? Esiste un wpa supplicant alternativo che funzioni su ICS 4.0.3 ed SGS 2 ?!?
Io ho cercato un po' ma ho trovato solo roba "vecchia" (per 2.3.6)
Tnx.
;-)
-
Quote:
BigBang
Applicazioni Rimosse: (flashate da recovery)
Scusate, ma i link non funzionano...mi dice: server not found... ci sono dei link alternativi?
-
Quote:
valeluna84
Scusate, ma i link non funzionano...mi dice: server not found... ci sono dei link alternativi?
Scarica la RC4 è l'ultima vers. ed è più completa ;)
http://www.bigbanghddesign.com/IceCr...ng_NO-WIPE.zip
-
Non ho risolto nulla...e in più non riesco ad inviare e ricevere SMS...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App