CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

problema probabilmente posto da altri ma non ci arrivo...scusate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di guidogt

Smartphone
    Huawei p30 pro

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

problema probabilmente posto da altri ma non ci arrivo...scusate

ho letto oggi un post di un utente che voleva usare il donglecomecavolosichiama per resettare il counter del galaxy ho provato a seguire la descrizione ma probabilmente ho il bootloader bloccato...seguendo sempre la guida ho scaricato il vecchio bootloader da installare tramite odin nella sezione pda( cosi era detto)...risultato? niente di fatto non viene installato..provengo da un aggiornamento gingerbread ufficiale a cui ho installato la rom turkbey versione 31 (la penultima per intenderci) non sono un genio sul cell...dove ho cannato il passaggio? o magari una spiegazione passopasso per non tirarmi scemo..la mia idea sarebbe teremi questa rom che mi piace e togliere il triangolino...(non che mi freghi tanto...ma solo uno sfizio) grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

il bootloader ha estensione .tar?
    il terminale lo porti in download mode x il flash?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    ho letto oggi un post di un utente che voleva usare il donglecomecavolosichiama per resettare il counter del galaxy ho provato a seguire la descrizione ma probabilmente ho il bootloader bloccato...seguendo sempre la guida ho scaricato il vecchio bootloader da installare tramite odin nella sezione pda( cosi era detto)...risultato? niente di fatto non viene installato..provengo da un aggiornamento gingerbread ufficiale a cui ho installato la rom turkbey versione 31 (la penultima per intenderci) non sono un genio sul cell...dove ho cannato il passaggio? o magari una spiegazione passopasso per non tirarmi scemo..la mia idea sarebbe teremi questa rom che mi piace e togliere il triangolino...(non che mi freghi tanto...ma solo uno sfizio) grazie in anticipo
    Forse la rom non ti permette di cambiare il bootloader?
    Normalmente si toglie prima di flashare una rom.

SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    Huawei p30 pro

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

intanto grazie per avermi risposto... sirkio...il boot loader ha estensione bin viene visto da odin solo zippato
    jacobrucia per quello che mi chiedi non saprei rispondenti...non sono praticissimmo...lo ho trovato e mi è piaciuto..

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

intanto grazie per avermi risposto... sirkio...il boot loader ha estensione bin viene visto da odin solo zippato
    jacobrucia per quello che mi chiedi non saprei rispondenti...non sono praticissimmo...lo ho trovato e mi è piaciuto..
    L' estensione è sbagliata, hai mica scompattato il file che hai scaricato?

SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA’

Smartphone
    Huawei p30 pro

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

no come ho detto viene visto da odin solamente se è zippato si chiama gti9100 hold bootloader preso dal link suggerito da un utente qui sul forum...teoricamente avrei dovuto metterlo su pda e caricarlo...dopodichè (se ho capito tutto) potevo resettare il counter...non vorrei fosse la rom che non mi permette di fare la suddetta operazione.....sono un verginello portate pazienza...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

no come ho detto viene visto da odin solamente se è zippato si chiama gti9100 hold bootloader preso dal link suggerito da un utente qui sul forum...teoricamente avrei dovuto metterlo su pda e caricarlo...dopodichè (se ho capito tutto) potevo resettare il counter...non vorrei fosse la rom che non mi permette di fare la suddetta operazione.....sono un verginello portate pazienza...
    Quando premi start su odin va avanti la procedura fino al verde del pass o fallisce?

Inviato col TAPATAPATA’

Smartphone

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

scusate il ritardo ma ho il brutto vizio di masticare .... se hai messo la turkbey come rom moddata sicuramente hai prima flashato la xila2. Se hai flashato la xila2 ,nel 3d c'è scritto tutto ma proprio tutto di come procedere e in piu' c'è pure il link del vecchio bootloader ke è questo

Smartphone
    Huawei p30 pro

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

fallisce...non cè verso...riprovato ma nulla...magari è un a particolarità della rom...boh...

Smartphone

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

prova col vecchio bootloader estensione .tar del link che ho postato sopra

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio