Visualizzazione stampabile
-
Errore avvio
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi...Ho un sgs2 i9100 e cercando di mettere l'ultima rom ICS con ODIN ho visto che cancellava i dati e non si riusciva a fare il backup (fatto prima) con Titanium Backup. Al che ho cercato di rimettere il firmware originale ma il risultato è che all'avvio mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Google Services Framework (processo com.google.process.gapps). Riprova".
Qualcuno può aiutarmi? Non so che fare... Non riesco neppure ad avviarlo... Grazie
-
Se l'installazione l'hai fatta sopra ICS il problema è che avresti dovuto effettuare un deep clean prima. Parti dal presupposto che quasi sempre si può passare da una rom all'altra senza effettuare il deep clean ma a volte, proprio per la forte diversità dei sistemi, è fondamentale. L'errore che dà a te è il più grave perché colpisce il framework di base del sistema e cioè quello che gestisce l'account Google. Fai un deep clean come da guida e tutto tornerà come prima.
-
Io non riesco a capire perché ci si ostina a cambiare firmware senza i wipe..sono fondamentali..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Grazie Salvestro sei stato d'aiuto. Sono riuscito a risolvere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuordileone81
Grazie Salvestro sei stato d'aiuto. Sono riuscito a risolvere...
perfetto..chiudo :)