Visualizzazione stampabile
-
grazie.... oggi mi è arrivato il galaxy S2 brand H3G dunque credo vada debrandizzato e poi mi affido al mio amico per mettere questo firmware ....sei così gentrile da dirmi come si chiama?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pironio
grazie.... oggi mi è arrivato il galaxy S2 brand H3G dunque credo vada debrandizzato e poi mi affido al mio amico per mettere questo firmware ....sei così gentrile da dirmi come si chiama?
ice cream sandwich
-
Dovere di cronaca: sto ancora aspettando l'uscita del 2.3.6 per il mio pupillo baltico...
ma si potranno dar una mossa in lituania????????????????????????
e ICS??? lo faranno uscire entro l'anno????????????? sti <@22|
-
Quote:
kmd
Mi sa che ho parlato troppo presto!!
Mi si è riavviato il cellulare mentre, in automatico, stava aggiornando alcune delle applicazioni presenti sul cellulare, (ricordo WhatsApp) sotto copertura Wi Fi.
Inoltre mentre spostavo Firefox dalla scheda SD sul dispositivo, mi si è spento ed ho dovuto riaccenderlo manualmente.
Per vedere se lo fa di nuovo in futuro ho provato a disinserire gli aggiornamenti automatici come segue:
1) Applicazioni<Samsung Apps<Notifica nuove applicazioni: Disattivo;
2) Market<Impostazioni< …Ho tolto il segno di spunta su “Aggiornamento automatico” e l’ho lasciato solo su “Notifiche”.
Poi ho disinstallato Firefox e subito dopo ho avuto 8-10 riavvii consecutivi allora ho provveduto a spegnere il cell., togliere la micro SD da 16GB della Samsung, e dopo è ritornato tutto regolare…
Fino ad oggi mai più un riavvio...
-
Qualcuno puo' cortesemente passarmi il file VoiceToGo.apk presente in /system/app ?
O, almeno, puo' dirmi che versione e' presente?
Facendo delle prove l'ho sovrascritto e, anche avendolo rimesso, non sono sicuro che sia la versione che avevo precedentemente.
Grazie :)
EDIT: ho scompattato direttamente il file factoryfs.img del firmware e l'ho preso da li'
-
Scusate ma è meglio questa o la XILA3 italiana?
Sono confuso visto che la check rom utilizza questa versione XWLA4.
-
Quote:
Nipa
Qualcuno puo' cortesemente passarmi il file VoiceToGo.apk presente in /system/app ?
O, almeno, puo' dirmi che versione e' presente?
Facendo delle prove l'ho sovrascritto e, anche avendolo rimesso, non sono sicuro che sia la versione che avevo precedentemente.
Grazie :)
EDIT: ho scompattato direttamente il file factoryfs.img del firmware e l'ho preso da li'
Ho provato ad allegartelo, ma zippato mi da 7,2 MB e non me lo fa allegare perchè troppo grande... in proprietà riesco a vedere la dimensione (9,01 MB) e basta... è stato modificato il giorno dell'aggiornamento alla 2.3.6...
mi dispiace!
-
X chi vuole una cosa stabile e quindi restare ancora a ginger dico di mettere su questa dato che ha la possibilità di mettere jkay!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa quando è previsto l'aggiornamento ad Ics per i SGSII di provenienza tedesca?
-
Quote:
kmd
Qualcuno sa quando è previsto l'aggiornamento ad Ics per i SGSII di provenienza tedesca?
Non si puó sapere..Segui samfirmware.com oh aspetta che facciano il Thread
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk