si è nuovamente riavviato -.-
sto facendo un ripristina....speriamo risolva
Visualizzazione stampabile
si è nuovamente riavviato -.-
sto facendo un ripristina....speriamo risolva
nessuna bella news insomma...io sono in attesa dell'aggiornamento per l' s2 lituano...
Quindi, che si dice?
All'inizio Jkay ha detto che avrebbe fatto la versione per XILA2, poi ha ritrattato ed ha detto che l'avrebbe fatto per questa...
Se dite che e' uguale alla XILA2, in teoria dovrebbe girarci lo stesso, no?
per ora ho reinstallato tutto e nn mi ha ancora dato problemi...speriamo bene...vi terrò aggiornati.
allora ci sono gli stessi problemi di riavvii come sulla XILA2 italiana??
Installata da circa 1 ora e nessun problema di riavvio, non vedo particolari differenze rispetto alla XILA2, spero che in questa il lettore musicale ricominci la riproduzione dopo una chiamata perché finora con alcune stock funzionava e con altre invece no...
Ho anche provato a caricare la mod per la batteria con percentuale della XILA2 e funziona regolarmente
...aspetto prima di flashare per vedere cosa fa' quel maledetto di JKAY... prima dice una cosa poi ci ripensa!
Prima sulla LA2 ora sulla LA4... lo fà perchè dice che sulla LA4 c'è la tastiera DANISH che sulla LA2 non c'è.
Ma da oggi in poi smetto di mandargli le donazioni... già gli sto' mandando gli "accidenti"!
io non lo farei... ste cose funzionano solo con le deodexeddi sicuro... ma con le ODEXED sembra di no (occhio! Sembra! poi se tu vuoi provare siamo ben felici).