Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laerte89
allora ci sono gli stessi problemi di riavvii come sulla XILA2 italiana??
non mi risulta nessun tipo di bug di questo tipo
-
continui riavvii anche dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica....che 2 palle però -.-
-
Quote:
sergio78
continui riavvii anche dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica....che 2 palle però -.-
flasha con PIT e Ripartition
-
mm nn mi intendo molto mi spiace...volevo continuare a tenere il cel con gli aggiornamenti originali ma ora una versione cosi instabile nn la sopporto :(
-
Quote:
sergio78
mm nn mi intendo molto mi spiace...volevo continuare a tenere il cel con gli aggiornamenti originali ma ora una versione cosi instabile nn la sopporto :(
devi downgradare alla 2.3.4
Deposit Files
-
quindi devo rimettere con un software la vecchia verione che avevo prima?
quella che mi hai postato è quella che va bene per la mia versione di telefono germania o devo cercarne una più aggiornata?
nn vorrei reinstallare una versione che presenta anchessa riavvii e bug.
prima di installare questa 2.3.6 con la 2.3.4 il tel era una meraviglia.
ma nn ce nessun metodo per correggere i bug della 2.3.6?
è possibile che sia un problema dato dal fatto che ho sempre la wifi accesa o nn so dal go launcher ex o da qualche altro prog?
diventa difficile capire
-
Quote:
sergio78
quindi devo rimettere con un software la vecchia verione che avevo prima?
quella che mi hai postato è quella che va bene per la mia versione di telefono germania o devo cercarne una più aggiornata?
nn vorrei reinstallare una versione che presenta anchessa riavvii e bug.
prima di installare questa 2.3.6 con la 2.3.4 il tel era una meraviglia.
ma nn ce nessun metodo per correggere i bug della 2.3.6?
è possibile che sia un problema dato dal fatto che ho sempre la wifi accesa o nn so dal go launcher ex o da qualche altro prog?
diventa difficile capire
quella che ti ho messo è la 2.3.4 germania
-
ottimo... ora lunico mio problema è che uso solo Mac.
esiste qualche programma per Mac per effettuare questa operazione?
ovviamente perdo garanzia giusto?
(tanto per cambiare si è riavviato 2 volte in un'ora automaticamente....nn aggiungo altro)
-
Quote:
sergio78
ottimo... ora lunico mio problema è che uso solo Mac.
esiste qualche programma per Mac per effettuare questa operazione?
ovviamente perdo garanzia giusto?
(tanto per cambiare si è riavviato 2 volte in un'ora automaticamente....nn aggiungo altro)
non perdi la garanzia se flashi il firmware che ti ho detto..e procurati un pc windows
-
Quote:
Skyman1
...aspetto prima di flashare per vedere cosa fa' quel maledetto di JKAY... prima dice una cosa poi ci ripensa!
Prima sulla LA2 ora sulla LA4... lo fà perchè dice che sulla LA4 c'è la tastiera DANISH che sulla LA2 non c'è.
Ma da oggi in poi smetto di mandargli le donazioni... già gli sto' mandando gli "accidenti"!
Ho visto che sei intervenuto, e come te aspettero' di vedere cosa fa jkay... Le sue parole mi son parse veramente superbe e altezzose...Soprattutto nel momento in cui si e' messo a snobbare le donazioni in favore del suo stipendio a numerosi zeri.
Appena (e se) rilascera' il deluxe per questa rom, la mettero' subito, dicono sia meglio pure della XILA2 in quanto a fluidita' soprattutto delle listview