Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Sky un consiglio.....ho una stock kk2 flashata dopo un bel deep. Ormai è parecchio che l'ho su senza problemi. Potrei azzardarmi ad installare sta la4 senza passare da in deep? Non perchè mi faccia fatica ma perchè ho cose che non voglio formattare e rimettere.
Che dici? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma si...
C'è scritto no wipe quindi non devi fare un fullwipe.
Magari un wipe cache e un wipe dalvik, non vedo il problema.
Ma perchè lo chiedi a me nel preciso? C'è gente piu in gamba di me qui e con piu pazienza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Sky un consiglio.....ho una stock kk2 flashata dopo un bel deep. Ormai è parecchio che l'ho su senza problemi. Potrei azzardarmi ad installare sta la4 senza passare da in deep? Non perchè mi faccia fatica ma perchè ho cose che non voglio formattare e rimettere.
Che dici? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma si...
C'è scritto no wipe quindi non devi fare un fullwipe.
Magari un wipe cache e un wipe dalvik, non vedo il problema.
Ma perchè lo chiedi a me nel preciso? C'è gente piu in gamba di me qui e con piu pazienza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoXMuLd3R
Quasi quasi faccio un nandroid backup e la provo...
Tanto è no wipe!
foX
Ho attualmente il LA2 con CSC KK1 ITV e ho appena fatto un nandroid backup.
Se, dopo aver flashato questo LA4, volessi ritornare al mio precedente firmware,
ripristinando il nandroid riotterrei in automatico il CSC KK1 italia o resterei col CSC del LA4?
-
scaricando dal link di sammobile, stranamente non chiede la password e all'interno c'è inoltre un file SS_DL.dll confermate?
edit: inoltre è solo 340mb circa
-
Quote:
Giankukinho
scaricando dal link di sammobile, stranamente non chiede la password e all'interno c'è inoltre un file SS_DL.dll confermate?
edit: inoltre è solo 340mb circa
confermo..
-
Ciao ragazzi, ho anche io il firmware tedesco e sono alla 2.3.4, volevo sapere come era questo aggiornamento se presenta problemi come quello italiano. Grazie a tutti. Ah premetto che il mio galaxy è originale niente root o cose simili per cui aggiornerei mediante kies.
-
Quote:
kalio87
Ciao ragazzi, ho anche io il firmware tedesco e sono alla 2.3.4, volevo sapere come era questo aggiornamento se presenta problemi come quello italiano. Grazie a tutti. Ah premetto che il mio galaxy è originale niente root o cose simili per cui aggiornerei mediante kies.
L'ho provato e a me sembra ottimo!!
-
Dal 6 febbraio ho aggiornato il software alla versione 2.3.6 e fino ad oggi nessun riavvio, e comunque ne avevo raramente anche con la precedente versione.
Leggendo in questo forum mi sono fatto l’idea che i riavvii avvengono in base al tipo d’uso che se ne fa, ed intendo il wi fi sempre acceso, l’uso di alcune App invece di altre ecc.
Io accendo il wi fi la sera per 5-6 ore al giorno circa; poi per 8 ore ho sempre acceso internet tramite la sim del SGS2; leggo 5-6 mail e sfoglio qualche pagina per 15 – 20 minuti al giorno … per capirci consumo al massimo 1 GB al mese. Faccio qualche telefonata ed invio qualche sms, uso WhatsApp , saltuariamente Skype ed in questo modo la batteria mi dura 24 ore circa, ora più, ora meno (non spengo la notte) e devo dire che c’è un leggero miglioramento rispetto alla durata col precedente software…
Come miglioramenti confermo ciò che ha detto longuel nel post nr. #64, e cioè
1] Metodo di sblocco del telefono
2]Possibilità nella home principale del cellulare di muovere le pagine sia a destra che a sinistra (nella versione 2.3.4 arrivati alla pagina 1 non si poteva più andare oltre)
3]Non c'è più la possibilità di scrollare oltre (dall'alto verso il basso). Ora compare una luce blu/viola che ti avvisa che sei arrivato al limite
-
Mi sa che ho parlato troppo presto!!
Mi si è riavviato il cellulare mentre, in automatico, stava aggiornando alcune delle applicazioni presenti sul cellulare, (ricordo WhatsApp) sotto copertura Wi Fi.
Inoltre mentre spostavo Firefox dalla scheda SD sul dispositivo, mi si è spento ed ho dovuto riaccenderlo manualmente.
Per vedere se lo fa di nuovo in futuro ho provato a disinserire gli aggiornamenti automatici come segue:
1) Applicazioni<Samsung Apps<Notifica nuove applicazioni: Disattivo;
2) Market<Impostazioni< …Ho tolto il segno di spunta su “Aggiornamento automatico” e l’ho lasciato solo su “Notifiche”.
Poi ho disinstallato Firefox e subito dopo ho avuto 8-10 riavvii consecutivi allora ho provveduto a spegnere il cell., togliere la micro SD da 16GB della Samsung, e dopo è ritornato tutto regolare…
-
Molto strano kmd.
Da quello che dici c'è un conflitto che si crea con il sistema e la micro SD da 16GB...da approfondire sul problema!
Comunque un'altra differenza che ho notato è la ricezione delle chiamate...il metodo di risposta o di rifiuto è differente rispetto alla versione 2.3.4.
Ancora non risultano esserci riavvii da parte del mio GS2...smanetterò un pò di opzioni e applicazioni per vedere se accade qualcosa.