Visualizzazione stampabile
-
info su cambio csc
salve rga se ho ben capito il csc sarebbe la provenienza del ceel girovagando in rete ho visto che si puo cambiare la provenienza cosi faceno collegandolo con kies mi riconosce il telefono e mi fa gli aggiornamenti firmware del pese in questione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
salve rga se ho ben capito il csc sarebbe la provenienza del ceel girovagando in rete ho visto che si puo cambiare la provenienza cosi faceno collegandolo con kies mi riconosce il telefono e mi fa gli aggiornamenti firmware del pese in questione?
si ma a mio avviso è totalmente inutile cambiare csc solo per fare gl'update con un programma fallato quale è kies..
il tuo csc deve essere del tuo paese di provenienza solo in caso di assistenza..per il resto si può vivere felici così com'è..
-
grazie per la spiegazione
-
Quote:
boomby78
grazie per la spiegazione
nel senso che se sai usare odin è da pazzi usare kies..spero di essere stato chiaro :D
-
Quote:
ZiCkY
nel senso che se sai usare odin è da pazzi usare kies..spero di essere stato chiaro :D
si zicky era una curiosita infatti seguendo le vostre guide sono passato dalla 2.3.4 polacca a l ultima versione che vedi in firma
-
Quote:
boomby78
si zicky era una curiosita infatti seguendo le vostre guide sono passato dalla 2.3.4 polacca a l ultima versione che vedi in firma
spero che tu ti sia già scaricato la versione polacca 2.3.4 sul pc e messa da parte..perchè con la chiusura di tutti i siti di file hosting sono praticamente quasi tutti irrecuperabili per ora..
-
Quote:
ZiCkY
spero che tu ti sia già scaricato la versione polacca 2.3.4 sul pc e messa da parte..perchè con la chiusura di tutti i siti di file hosting sono praticamente quasi tutti irrecuperabili per ora..
prima di passare a questa ho fatto un nandroid cmq ora la cerco
prima di eseguire il flash mi ero scritto queste info
pda XWKI4
phone XXKI1
csc ERAKE4
qui sul forum ho trovato questo
PDA:XWKI4
PHONE:XWKI1
CSC: OXIKH1
cambia il csc ma non credo sia un problema credo che se la installo mi torna il mio csc