Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 europa aiuto.
Salve a tutti è da poco che mi trovo nelle mani il GS2 I9100G con le seguenti caratteristiche:
- VERS. ANDROID 2.3.6;
- VERS. BANDA BASE I9100GXXKL4;
- VERS. kernel 2.6.35.7rootchiocciolinaDELL128 #2
- NUM. build GINGERBREAD.XXKL5;
da Kies 2.1.1.11124_17 mi dice collegando il telefono che l'attuale firmware è PDA:KL5 / PHONE:KL4 / CSC:KL3 (XEF);
In considerazione di quanto descritto sopra esiste possibilità di personalizzare questo splendido device,premetto che sono un neofita e se qualcuno vuole darmi una mano accetto ogni consiglio.
P.s.: Spero di non avere creato 3ad già esistenti e di avere postato nella sezione giusta..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ericilvic
Salve a tutti è da poco che mi trovo nelle mani il GS2 I9100G con le seguenti caratteristiche:
-
-
-
da Kies 2.1.1.11124_17 mi dice collegando il telefono che l'attuale firmware è PDA:KL5 / PHONE:KL4 / CSC:KL3 (XEF);
In considerazione di quanto descritto sopra esiste possibilità di personalizzare questo splendido device,premetto che sono un neofita e se qualcuno vuole darmi una mano accetto ogni consiglio.
P.s.: Spero di non avere creato 3ad già esistenti e di avere postato nella sezione giusta..;)
visto che hai il gt-9100g buona fortuna col modding...sempre se trovi qualcosa...
-
Quote:
ZiCkY
visto che hai il gt-9100g buona fortuna col modding...sempre se trovi qualcosa...
Che vuol dire che non c'è nulla per questo device.
-
Quote:
ericilvic
Che vuol dire che non c'è nulla per questo device.
di sicuro non qui..e pure su xda è una mosca bianca..
-
Per la serie complimenti per gli acquisti o_O
-
Quote:
ericilvic
Per la serie complimenti per gli acquisti o_O
acquisto pessimo..basta leggere qui
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 vs. GT-I9100G Ultimate Comparison Guide. All You Need to Know! | 10Division.com
-