Ciao ragazzi!! io avevo la Andyrom5.1 xò volevo ripassare alla LA2 e ho fatto un deep clean...quando metto il telefono in download mode il pc non me lo riconosce!!! perchè???? qualcuno mi può aiutare?????
Ciao ragazzi!! io avevo la Andyrom5.1 xò volevo ripassare alla LA2 e ho fatto un deep clean...quando metto il telefono in download mode il pc non me lo riconosce!!! perchè???? qualcuno mi può aiutare?????
punto 1 ti prego non mettere la parola aiuto nei titoli che mi fa irritare la cute...
punto 2 kies è installato sul pc? cosa intendi che non te lo riconosce? non s'illumina di giallo il campo della porta? in gestione periferiche sul pc ti da qualche periferica con punti esclamativi gialli e/o punti di domanda?
Allora..avevo la Andyrom (ICS) xò la batteria mi durava si e no un giorno..volevo rimettere la LA2 e leggevo che dovevo fare un deep clean..una volta fatto il deep clean (da recovery ho fatto i vari wipes) procedo con l'inserimento del cavo e ad aprire odin 1.85 e esce periferica sconosciuta e non mi da nemmeno la porta com..
sembra quasi che la porta microusb si sia fottuta..presumo che non ti entri neanche in recovery..giusto?