Visualizzazione stampabile
-
Avvertimento per il codice *#*#2663#*#* - Touch screen firmware version and update
Selezionando il pulsante "TSP FW update" si è aggiornato ma poi non ho potuto più comandare il telefono da display...
togliendo la batteria e riavviando il cel tutto ha ripreso a funzionare.
Selezionando il tasto "Touch key FW update" non ho dovuto effettuare alcun riavvio.
Comunque prima dell'update del TSP FW avevo
Phone's TSP FW version: 0x16
Part's TSP FW version: 0x16
TSP threshold: 40
dopo l'aver digitato il codice i parametri erano gli stessi...
penso che chi ha la versione ICS originale abbia già l'ultime versioni di FW installate
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1026
Ecco qui raggruppati tutti (o quasi) i codici da inserire nel dialer del vostro telefono per accedere ai menù nascosti:
*#1234# - mostra il PDA, PHONE e CSC versione del firmware corrente (codice alternativo: *#*#44336#*#*)
*#06# - mostra IMEI
*2767*4387264636# - mostra il product code
*#*#4636#*#* - Informazioni telefono, informazioni batteria, statistiche d'uso, informazioni wi-fi (molto utile per il debugging, ping test etc.)
*#0*# - testing mode, test schermo LCD, speaker, vibrazione, videocamera posteriore e anteriore, touchscreen e tutti gli altri sensori interni.
*#*#8255#*#* - GTalk monitor servizi, utili per il GTalk debugging
*#*#526#*#* - WiFi driver test, usa il tasto menù per selezionare inizio trasmissione e test ricezione (codice alternativo: *#*#232339#*#*)
*#*#232338#*#* - mostra WiFi MAC address
*#*#1575#*#* - service mode: GPS test
*#0011# - service mode: signal status
*#1111#* - service mode: mostra FTA SW Version
*#2222#* - service mode: mostra FTA HW Version
*#*#0283#*#* - service mode: audio packet loopback
*#*#0673#*#* - speaker test (codice alternativo *#*#0289#*#*)
*#*#0842#*#* - test vibrazione
*#*#2664#*#* - test touch screen
*#*#0588#*#* - test sensore di prossimità
*#*#232331#*#* - test Bluetooth
*#*#232337#*# - mostra Bluetooth device address
*#*#3264#*#* - mostra RAM version
*#3214789650# - inserisci configurazione
ATTENZIONE: L'utilizzo dei seguenti comandi può causare la perdita di tutti dati o danni irreversibili al vostro telefono di cui l'autore della guida ed il forum non ne sono responsabili.
*#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
*2767*3855# - Factory format. ATTENZIONE! TUTTI I DATI SARANNO CANCELLATI APPENA VERRA' IMMESSO L'ULTIMO CARATTERE # ! NON RICHIEDE LA CONFERMA!
*#*#34971539#*#* - Videocamera firmware info and update. ATTENZIONE! Provare a flashare il firmware può brikkare la fotocamera!
*#*#2663#*#* - Touch screen firmware version and update
*#*#2663#*#* - Touch screen firmware version and update
Di preciso cosa va ad aggiornare il tasto update? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da patatoso
Avvertimento per il codice *#*#2663#*#* - Touch screen firmware version and update
Selezionando il pulsante "TSP FW update" si è aggiornato ma poi non ho potuto più comandare il telefono da display...
togliendo la batteria e riavviando il cel tutto ha ripreso a funzionare.
Selezionando il tasto "Touch key FW update" non ho dovuto effettuare alcun riavvio.
Comunque prima dell'update del TSP FW avevo
Phone's TSP FW version: 0x16
Part's TSP FW version: 0x16
TSP threshold: 40
dopo l'aver digitato il codice i parametri erano gli stessi...
penso che chi ha la versione ICS originale abbia già l'ultime versioni di FW installate
Non fate l update per i tasti!!! A me me li a briccati 30 giorni in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Addirittura brikkato? è strano che un update causi una cosa del genere :/ cmq fortunatamente mi è uscito scritto failed e poi nessun problema
-
Ho ICS 4.0.4 stock.
Questo codice *#*#4636#*#* mostra diversi parametri... ma è possibile visualizzare il timer vita effettivo (non azzerabile) delle chiamate effettuate/ricevute dal telefono? Magari con qualche altro codice o con qualche applicazione?
-
Quote:
lucisimo
Ho ICS 4.0.4 stock.
Questo codice *#*#4636#*#* mostra diversi parametri... ma è possibile visualizzare il timer vita effettivo (non azzerabile) delle chiamate effettuate/ricevute dal telefono? Magari con qualche altro codice o con qualche applicazione?
quoto e uppo per una risposta grazie
-
-
Ciao ragazzi, ho sempre montato custom rom, la maggior parte basate su cyanogen, oggi l'ho riportato al firmware stock per vendere il cellulare, quando poi ho provato a fare un factory reset inserendo il codice non funzionava, la maggior parte dei codici non funzionano!
Il firmware stock l'ho flashato con odin, ho fatto un full wipe ma nulla!
Ora il mio s2 monta:
PDA: I9100XWLSS
MODEM: I9100XXMS2
CSC: I9100XXLS9
Da cosa può essere dovuto il problema? Ci sono procedure particolari da seguire per riportarlo a nuovo?
Che sia chiaro il telefono funziona, ma se prova ad iinserire i codice mi può far storie!
-
Quote:
moltiluca
Ciao ragazzi, ho sempre montato custom rom, la maggior parte basate su cyanogen, oggi l'ho riportato al firmware stock per vendere il cellulare, quando poi ho provato a fare un factory reset inserendo il codice non funzionava, la maggior parte dei codici non funzionano!
Il firmware stock l'ho flashato con odin, ho fatto un full wipe ma nulla!
Ora il mio s2 monta:
PDA: I9100XWLSS
MODEM: I9100XXMS2
CSC: I9100XXLS9
Da cosa può essere dovuto il problema? Ci sono procedure particolari da seguire per riportarlo a nuovo?
Che sia chiaro il telefono funziona, ma se prova ad iinserire i codice mi può far storie!
Sei OT, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
-
Alla lista andrebbe aggiunto *#197328640#, che apre il Servicemode, menu con 7 voci. La nr 5 Audio con jb non funziona più.