Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aktarus75
Buon giorno a tutta la comunity, mi sono appena registrato!!!
Ragazzi vorrei esporvi un grosso problema:
ho provato a fare l'aggiornamento a ics 4 sul mio gs2 usando il check fus, ho scaricato il file .tar e flashato il telefono con odin, ma il telefono è fermo sulla schermata iniziale da più di mezz'ora.
Ho sbagliato qualcosa?? Come faccio a tornare al firmware precedente?
Avevo android 2.3.5 no brand Polacco (XEO).
Il flash è andato a buon fine? E non si riaccende? Prima prova a riflashare il firmware che hai appena flashato.
Poi se ci sono problemi posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
ciao ragazzi, non sapendo se aprire una nuova discussione o no, ho provato prima questo programma ma non ha risolto il mio problema.
io "avevo" un i9100p tim ormai sbrandizzato però ha perso la funzione nfc. sò che in italia non la si può usare però se in assistenza vedono che l'nfc non c'è più nel cell ma poi sulla cover c'è scritto penso proprio che si accorgano dello sbrand.
quindi la domanda è: esiste e se c'è dove lo trovo il fw per i9100 con nfc nobrand? poi così se uscirà android 4 nfc lo aggiorno direttamente con kies..
fatemi sapere se la cosa è possibile. grazie 1000 :)
-
Quote:
LoriGS2
ciao ragazzi, non sapendo se aprire una nuova discussione o no, ho provato prima questo programma ma non ha risolto il mio problema.
io "avevo" un i9100p tim ormai sbrandizzato però ha perso la funzione nfc. sò che in italia non la si può usare però se in assistenza vedono che l'nfc non c'è più nel cell ma poi sulla cover c'è scritto penso proprio che si accorgano dello sbrand.
quindi la domanda è: esiste e se c'è dove lo trovo il fw per i9100 con nfc nobrand? poi così se uscirà android 4 nfc lo aggiorno direttamente con kies..
ovviamente non esiste..solo tim
-
Quote:
LoriGS2
non esiste ... il tuo lo scarichi con il programma in prima pagina ... o da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post480368
-
Quote:
jacobrucia
ho gia provato con il programma ma non c'è no brand...allora avevo letto mala da qualche parte qualcuno aveva nominato l'uscita di un s2 nfc no brand.. grazie comunque :)
-
Quote:
LoriGS2
ho gia provato con il programma ma non c'è no brand...allora avevo letto mala da qualche parte qualcuno aveva nominato l'uscita di un s2 nfc no brand.. grazie comunque :)
no non esiste nobrand
-
Domanda: ho qui sottomano un Samsung S2 codice GT-I9100DKAHUI quindi è Brandizzato Tre italia, ma quel DKA ???
Il problema che mi sorge è che devo scaricare la Rom di backup per poterlo riportare alle impostazioni di fabbrica eventualmente nel futuro...
-
Quote:
kiuzhack
Domanda: ho qui sottomano un Samsung S2 codice GT-I9100DKAHUI quindi è Brandizzato Tre italia, ma quel DKA ???
Il problema che mi sorge è che devo scaricare la Rom di backup per poterlo riportare alle impostazioni di fabbrica eventualmente nel futuro...
xyzabc ti abbiamo già risposto.
-
Quote:
ZiCkY
xyzabc ti abbiamo già risposto.
Emh scusate ma non ho letto ip recedenti post, perciò con questo software si può solamente scaricare il firmware oppure è possibile anceh ottenere la ROM originale?
-
Quote:
Darèios89
Emh scusate ma non ho letto ip recedenti post, perciò con questo software si può solamente scaricare il firmware oppure è possibile anceh ottenere la ROM originale?
Per rom originale cosa intendi?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9