Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panzangelo
ciao ragazzi a me mi sorge un dubbio. io qualche mese fa son passato a ics 4 tramite odin. ottimo bellissimo tutto a buon fine. Mi chiedo visto che ho un s2 comprato a dicembre se dovesse succere qualcosa per portarlo in garanzia come faccio a ripristinare il tutto originale? non ho mai visto che modello o versione avevo prima. Con check fus impostando il modello e la nazione (non brand.) riesco a trovare la versione originale e poi mi chiedevo la installo sempre con odin. per favore mi date una dritta prima che mi succedesse qualcosa al mio magico e mitico s2.grazie e a presto
Tramite quello che ti dice check fus,hai la "base di partenza",cosi poi ti scrichi il firmware originale,e in caso di assistenza lo flashi da Odin,ma tanto sta per arrivare ICS ITA ;) quindi non credo che tu ne abbia bisogno..
-
Quote:
Francys-t
Tramite quello che ti dice check fus,hai la "base di partenza",cosi poi ti scrichi il firmware originale,e in caso di assistenza lo flashi da Odin,ma tanto sta per arrivare ICS ITA ;) quindi non credo che tu ne abbia bisogno..
intanto grazie ma poi ICS ita e uguale a quello che ho io? come trovo che versione e poi se in futuro ci sono degli agg. per ICS ITA io li ricevo tranquillamente? grazie ancora
-
Quote:
panzangelo
intanto grazie ma poi ICS ita e uguale a quello che ho io? come trovo che versione e poi se in futuro ci sono degli agg. per ICS ITA io li ricevo tranquillamente? grazie ancora
No deve uscire,credo domani o sta notte,se ci saranno aggiornamenti certo che potrai ricevrli ;)
-
Quote:
Francys-t
No deve uscire,credo doamni o sta notte,se ci saranno aggiornamenti certo che potrai ricevrli ;)
ok grazie di tutto molto chiaro.
-
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo di questo forum ed ho visto che c'è un pozzo di gente esperta. Per cui, quale luogo migliore per chiedervi:
sapete come e dove posso trovare il firmware 4.0.3 per il mio S2 Francese?
PDA GXXLB1
PHONE GXXKL4
CSC GXEFLB1
Cerco ma non trovo nulla...
Inoltre volevo chiedere se c'è possibilità che un firmware tra quelli che il mio terminale può supportare, può essere preferibile rispetto ad un altro.
Mi spiego: in Italia c'è la differenza tra i vari gestori di telefonia. Io ho Wind. Come faccio a trovare il firmware francese adatto per Wind?
Vi ringrazio per l'aiuto che saprete darmi.
-
Quote:
ValerioVivvi
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo di questo forum ed ho visto che c'è un pozzo di gente esperta. Per cui, quale luogo migliore per chiedervi:
sapete come e dove posso trovare il firmware 4.0.3 per il mio S2 Francese?
PDA GXXLB1
PHONE GXXKL4
CSC GXEFLB1
Cerco ma non trovo nulla...
Inoltre volevo chiedere se c'è possibilità che un firmware tra quelli che il mio terminale può supportare, può essere preferibile rispetto ad un altro.
Mi spiego: in Italia c'è la differenza tra i vari gestori di telefonia. Io ho Wind. Come faccio a trovare il firmware francese adatto per Wind?
Vi ringrazio per l'aiuto che saprete darmi.
Se usi questo metodo,dovrebbe uscire l'ultimo firmware disponibile per il tuo device..
Cmq sono usciti 2 ICS per la Francia
1) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100BULPC_I9100SFRLP7_SFR.zip
2) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100BVLPB_I9100FTMLPB_FTM.zip
-
Quote:
Francys-t
Se usi questo metodo,dovrebbe uscire l'ultimo firmware disponibile per il tuo device..
Cmq sono usciti 2 ICS per la Francia
...
Scusami per la domanda piuttosto stupida: ma cosa sono questi due zip? Cioè, come faccio a sapere quale è il file adatto per il mio device? il mio product code è GTI9100LKGXEF
-
Ciao a tutti, grazie alla vostra discussione sono riuscito a riportare il mio s2 gt-I9100P Nfc come all'origine, ma è possibile che ho perso i diritti da root? Quando avvio non mi da più il triangolo, possibile?
-
Quote:
zena79
Ciao a tutti, grazie alla vostra discussione sono riuscito a riportare il mio s2 gt-I9100P Nfc come all'origine, ma è possibile che ho perso i diritti da root? Quando avvio non mi da più il triangolo, possibile?
é normale che li perda se flashi una Stock ;)
-
Quote:
ValerioVivvi
Scusami per la domanda piuttosto stupida: ma cosa sono questi due zip? Cioè, come faccio a sapere quale è il file adatto per il mio device? il mio product code è GTI9100LKGXEF
Era per farti capire che sono usciti tutto qui..
Segui la guida e vedi cosa ti trova ;)
Poi al max se non esce nulla ti dico quale di questi usare ;)