Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus_android
Scusate, ma i firmware che fa scaricare, sono tutti originali samsung vero??
certo, che altro
-
Quote:
actarus_android
Scusate, ma i firmware che fa scaricare, sono tutti originali samsung vero??
ovviamente...perchè?
-
niente, era per avere la conferma, dato che sono poco pratico :)
-
ma sembra che vada ma si blocca al 99 % e mi dice processo fallito come mai?
-
ciao ragazzi.. devo mandare il telefono in assistenza e volevo scaricare il firmware originale.. come faccio a sapere di che nazionalità è il mio telefono?? sono sicuro che non è italiano perchè l'ho preso garanzia europa.
Quando l'ho preso aveva il firmware KG5!
-
Quote:
fulvi0x
ciao ragazzi.. devo mandare il telefono in assistenza e volevo scaricare il firmware originale.. come faccio a sapere di che nazionalità è il mio telefono?? sono sicuro che non è italiano perchè l'ho preso garanzia europa.
Quando l'ho preso aveva il firmware KG5!
Edit hai risolto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
ma alla fine del processo rimane statud:idle 100% significa che ha terminato o devo aspettare ancora?
-
Quote:
acul90ml
ma alla fine del processo rimane statud:idle 100% significa che ha terminato o devo aspettare ancora?
presumo tu abbia già fatto..però quando da 100 idle ha finito..
-
Ho scaricato check fus litel'ho aperto e mi ha fatto scegliere il modello del cell, ora mi da con aggiornamento la scritta downloading presets. Cosa significa, mentre prima dell'aggiornamento ha fatto tutto da solo.
-
Quote:
MAXMILIAN
Ho scaricato check fus litel'ho aperto e mi ha fatto scegliere il modello del cell, ora mi da con aggiornamento la scritta downloading presets. Cosa significa, mentre prima dell'aggiornamento ha fatto tutto da solo.
scaricalo dal link al primo post
http://fus.nanzen.se/download.php?id=12