La sto provando montata oggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dopo aver riprovato il redpill con la v6 finalmente ho trovato una coppia perfetta!
SGS2 Tapatalk
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
io mi trovo bene anche col kernal originale della rom v6
ho un gs2 con revohdv4 e phenomenal 1.0 e mi trovo bene se non fosse per il fatto che nella galleria non mi fa vedere nessun file o meglio capita raramente che sincronizzi qualcosa... uguale se apro il sw di musica o video
non mi fa vedere nessun titolo negli album. leggendo in giro pare sia un problema proprio di rom o kernel... secondo voi aggiornando a revohd v6 e phenomenal 4.0 fixo il bug? eventualmente potete indirizzarmi a qualche guida su come aggiornare? Thank's
o magari c'è un modo più semplice per risolvere il problema... perchè per il resto mi trovo bene
Rom o kernel? Non so dove hai letto che possono essere queste le cause, ma non penso c'entrano aualcosa... Forse la ROM può avere qualche influenza sulle applicazioni ma certamente il kernel non c'entra niente... Credo che sia un problema di come sono messe le impostazioni... prova a fare wipe di tutto(file e cache) e metti la v6(consigliato) oppure rimetti la v4.
Con il siyah la batteria si scarica in modo piu uniforme ma niente deep sleep! Con il redpill si scarica un po di piu con schermo acceso (ma non vedo grandi differenze avendo provato anche il siyah) ma in deep sleep sembra che il cellulare sia spento. Ieri sera in 3 ore di deep sleep si è scaricato dell'1%!!!
SGS2 Tapatalk
IT'S A TRAAAP!
ho un problema: rom perfetta nulla da dire
inserisco l'account facebook ma nei contatti non si visualizza l'immagine
come mai?
Samsung Galaxy S8+
Chissà come mai nessuno tiene il Kernel originale...?
Sto provando questa Rom da 2 giorni. Mi piace molto. Stavo studiando i vari Kernel per scegliere quello giusto senza star lì a provarli tutti; ma nel frattempo, noto che le prestazioni sono ottime insieme anche al consumo batteria (col Kernel originale).
Ho aggiornato la Kitchen dal Market, senza disinstallare la vecchia versione, e mi sembra tutto ok.
Ora mi aggiorno JKay, seguendo il primo post.
Grazie a tutti!
PS: per la pulizia, devo flashiare lo script e poi il Kernel che scelgo. Ma tra uno e l'altro devo riavviare il Galaxy?
Ultima modifica di stetemp; 26-02-12 alle 15:57
Device:Galaxy NEXUS
Modello:Maguro (Yakju)
Gestore Telefonico: Tim
Rom:XenonHD
Kernel:Air Kernel
Banda base:i9250XXLH1
Ragazzi piccolo OT: voglio segnalarvi l'ultimo miracolo di chainfire! TriangleAway e...funziona! Bentornata garanzia!
Ok fine OT!
SGS2 Tapatalk
IT'S A TRAAAP!