Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierino10
l'ho fatto ma sempre lo stesso errore....intanto ho rimesso la ics 4.0.3 ma nel caso volessi riprovarci devo solo mettere il file della rom 2.3.6 in pda vero??? ( lasciate stare i wipe i deep clean ecc ecc ecc che non mi interessano e non li ho mai fatti )
e allora dovrai rimanere per sempre con ics se non t'interessano quelle cose lì.....
-
Quote:
ZiCkY
e allora dovrai rimanere per sempre con ics se non t'interessano quelle cose lì.....
facciamo in questo modo se tu mi spieghi per bene come funziona la procedura io lo faccio...però passo per passo e senza linkare guide che non ci capisco nulla...a me serve un linguaggio semplice :)
-
Da come le leggo io le guide mi sembrano che spieghino i vari passaggi passo a passo.
-
allora devo iserire solo il file pda della rom 2.3.6 ?!?!?!?!
-
Quote:
pierino10
allora devo iserire solo il file pda della rom 2.3.6 ?!?!?!?!
scusami ma sono passati tot. giorni...cosa devi fare ora?
-
Quote:
ZiCkY
scusami ma sono passati tot. giorni...cosa devi fare ora?
non sono ancora riuscito a capire come devo passare da questo maledettissimo 4.0.3 pieno di bug a 2.3.6 ufficiale. Cioè se metto il file pda in odin e flasho nn va bene?!?! devo per forza fare il deep clean 2?! perchè?
-
Quote:
pierino10
non sono ancora riuscito a capire come devo passare da questo maledettissimo 4.0.3 pieno di bug a 2.3.6 ufficiale. Cioè se metto il file pda in odin e flasho nn va bene?!?! devo per forza fare il deep clean 2?! perchè?
devi fare un deep clean 2 con la xila2 se vuoi..ma devi mettere il pit e repartition..
e se dopo la procedura in recovery da scritte rosse con vari errori..la devi riflashare..
-
Quote:
ZiCkY
devi fare un deep clean 2 con la xila2 se vuoi..ma devi mettere il pit e repartition..
e se dopo la procedura in recovery da scritte rosse con vari errori..la devi riflashare..
Io intanto vi seguo per vedere come va... rotflrotflrotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Io intanto vi seguo per vedere come va... rotflrotflrotfl
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
che brutta persona che sei :D
spostato in modding cmq...
-
ma il pit e il repartition sono universali o cambiano a seconda della rom?!