Visualizzazione stampabile
-
Bè bè devo dire che cis80 v4 è davvero molto buona come stile e come usabilità!! l'animazione all'avvio è bellissima :) cmq questa secondo me è la migliore e che le ho passate tutte le versioni partendo dalla v1!! Oggi ho provato la aosp v4 e anche questa è veramente molto buona!! Adesso sono veramente molto indeciso, nn so quale tenere rotfl uff! avrei una tentazione di tornare alla cis v4. A me è più congeniale E' possibile installare la messaggistica aosp sulla cis v4???? mi piace troppo!
-
Ecco siccome io invece vado fuori per la mod immagine grande del chiamante non si possono fare dei pacchetti a parte in modo che uno poi si flasha quello che vuole??? (stile kitchen per intenderci...) cosi ogniuno si personalizza quello che vuole tra una rom e l'altra :-)...pensi si possa fare Cis?
grazie!
-
Che dire... questa aosp v4 è veramente perfetta. Ormai gli elogi si ripetono e non esistono più parole... :cool:
Grazie Cis, hai creato un interesse in questo forum che non ha precedenti ;) non so se e come riuscirai a fare meglio di così... Hai ottenuto enormi risultati sia con le tue rom che sul fatto di creare interesse intorno a questo mondo. Come farai a mantenere viva questa "fame di flash"??? A Cis l'ardua sentenza ;)
Ps: La cwm touch non mi convinceva (avevo provato una versione precedente che sul mio s2 non funzionava bene...) ma come al solito ti devo fare i complimenti per l'ottima scelta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kino
Ecco siccome io invece vado fuori per la mod immagine grande del chiamante non si possono fare dei pacchetti a parte in modo che uno poi si flasha quello che vuole??? (stile kitchen per intenderci...) cosi ogniuno si personalizza quello che vuole tra una rom e l'altra :-)...pensi si possa fare Cis?
grazie!
EHEH NON PENSO..SENNO NON CI SAREBBERo due rom;)
il pacchetto messaggi non so se va sulla v4 classic, sulle rom ch eho provato e in cui ho tentato di installarlo non e' mai andatao;)
-
Quote:
kino
grazie!
Per il Grande chef Cis 80 solo ricette sempre più impegnative.... ;) il guaio di essere bravi cuochi è che si stimolano sempre palati più raffinati e insaziabili :O
Quoto in pieno la tua richiesta
-
Cis ho flashato la Aosp v4 partendo dalla Cis v3 e la scritta :"trascina il dito blablabla" sul lock c é ancora..come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dopo due giorni di utilizzo ne sono proprio contento,era da tanto che volevo provare ics. La V4 è ottima,sono tentato dalla aosp ma non so bene le differenze....
Pensavo durasse meno la batteria invece si arriva a fine giornata con un uso medio.
-
stasera provo la aosp v4 non cè la faccio troppo curioso...
-
Quote:
elpaito
Dopo due giorni di utilizzo ne sono proprio contento,era da tanto che volevo provare ics. La V4 è ottima,sono tentato dalla aosp ma non so bene le differenze....
Pensavo durasse meno la batteria invece si arriva a fine giornata con un uso medio.
Io invece ho il problema inverso... mi è rimasto da provare ancora la v4, ma non credo che per ora mi farò tentare :cool: l'aosp v4 è veramente fantastica. Credo che sostanzialmente la differenza sia che l'aosp è più personalizzata Cis (un'esperienza unica per intenderci) mentre quella classica è una rom che ha cercato di ottimizzare al meglio l'ultima base disponibile (quindi migliore come prestazioni ma più simile ad altre in circolazione).
-
Nuovo link Alternativo per la v4 AOSP: Cis80 AOSP V4
Appena mi spiccio un pò di cose comincio con il giro di risposte!;)
Questo 3d sembra sempre più l'angolo delle risposte di cioè!rotfl
Intanto testate affondo la v4 AOSP ho bisogno di sapere se avete notato un miglioramento prestazionale e come state andando con i consumi! Grazie a dopo!:D