Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Sto pensando a rilasciare una versione alternativa...o_O
Ma sono un pò incerto....:)
mmm... perchè io non la userei.... ma a molti farebbe piacere...mmm...
va bè ci medito su sulle implicazioni filosofiche di questa faccenda!:)
Cioé che versione?? Cmq inutile mettere tutti e 4 i launcher secondo me.. ;)
Cis e il Nova ogni tnt crasha..anzi spesso.. ora sto usando Apex e credo di eliminare gli altri...
Un ultima cosa.. c é una soluzione per la scrittura degli SMS?? Prova a scrivere la "ó" e nota cosa succede.. i caratteri disponibili diminuiscono drasticamente.. :/
Ottimo il cerchio per chiamate ed SMS persi.. meglio di quello originale o che c é in altre Rom..
Complimenti Cis.. ottimo lavoro!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Cioé che versione?? Cmq inutile mettere tutti e 4 i launcher secondo me.. ;)
Cis e il Nova ogni tnt crasha..anzi spesso.. ora sto usando Apex e credo di eliminare gli altri...
Un ultima cosa.. c é una soluzione per la scrittura degli SMS?? Prova a scrivere la "ó" e nota cosa succede.. i caratteri disponibili diminuiscono drasticamente.. :/
Ottimo il cerchio per chiamate ed SMS persi.. meglio di quello originale o che c é in altre Rom..
Complimenti Cis.. ottimo lavoro!! ;)
Una versione AOSP senza fronzoli...
I 4 Launcher li ho messi per far contenti un pò tutti, tanto alla fine è ovvio che si può utilizzarne solo uno... un pò come su linux che decidi se preferisci kde o gnome o ecc...:)
Per la "ó" do uno sguardo e vedo che si può fare...
Il cerchietto trasparente è un'amore vero!rotfl
Grazie!
-
Quote:
beverly300
Vorrei capire una cosa ?
Ho istallato il firmware LPH, aevo LPB, dopodiche istallo tramite odin il karnel che c'è nella prima pagina, poi metto nella micro sd esterna i due faile zip: Cis... e CW....
Avvio il cis ma niente mi da errore, avvio CWM e quando voglio selezionare Istall..... Si spegne per qualche secondo lo schermo e mi ritorna su reboot.....
Come mai ? Qualche è stato il mio errore ?
Xke la recovery é touch.. non scendere cn il volume ma premi la voce che ti serve con il dito.. ;)
-
Cis ed il Gestione Attività?? :/
-
Quote:
Cochinho90
Cis ed il Gestione Attività?? :/
Eliminato e sostituito con gemini!Se proprio lo rivuoi te lo carico su mediafire! ma gemini fa meglio e sa fare di più!:cool:
-
Quote:
cis80
Eliminato e sostituito con gemini!Se proprio lo rivuoi te lo carico su mediafire! ma gemini fa meglio e sa fare di più!:cool:
Si..gemini credo che sia la migliore app x ram e autorun.. ;)
Cmq mi servirebbe lo sfondo di default della v2 e anche quello v3..cambiandolo dove lo ritrovo??
-
Scusate la terminologia di ieri,ma mi ripeto dopo aver fatto tutti i passaggi possobili ed immaginabile...la rom non è buona va continuamente in crash...evidentemente tutte le persone che la usano si accontentano di riavviare il cell in continuazione...beh divertitevi...
-
Quote:
ivans009
Scusate la terminologia di ieri,ma mi ripeto dopo aver fatto tutti i passaggi possobili ed immaginabile...la rom non è buona va continuamente in crash...evidentemente tutte le persone che la usano si accontentano di riavviare il cell in continuazione...beh divertitevi...
Ahahaha ma che cavolo dici?? Non crasha mai.. ed é ottima proprio per la sua stabilità,fluidità e x il poco consumo batteria.. evitiamo commenti inappropriati.. evans se non fai i passaggi giusti non é colpa nostra.. e cmq ti inviterei a leggere i commenti positivi su questa ROM.. ;)
-
cis80 perchè hai Rimosso Gestione Attività?? lo trovavo molto utile e adesso per chiudere le app devo andare sull'app scaricata dal market che si chiama system. Ho notato anche che su questa rom facebook consuma uno sproposito di batteria e sopra tutto surriscalda il telefono xk la frequenza della cpu è abbastanza elevata e ho notato e ogni tanto un servizio che si chiama MAPServiceSamsung fa lavorare molto la cpu. Sai dirmi perchè? Grazie per il tuo lavoro!! :)
-
Quote:
ivans009
Bentornato! :D
-
Quote:
Cochinho90
Si..gemini credo che sia la migliore app x ram e autorun.. ;)
Cmq mi servirebbe lo sfondo di default della v2 e anche quello v3..cambiandolo dove lo ritrovo??
Quello della v3 eccolo quello v2 adesso non lo ho sotto mano poi te lo mando via pm
default_wallpaper.jpg
-
Quote:
ivans009
Forse non hai letto i post precedenti???? La rom gira benissimo su quasi tutti i terminali, è stabile e consuma poca batteria.
Ci sono piccoli accorgimenti da adottare (x eliminazione contatti rubrica, installare app su sd esterna...) che non influiscono sull'uso
giornaliero che è veramente ottimo.
Probabilmente non hai seguito le guide in modo appropriato oppure hai problemi sul tuo terminale... Ti assicuro che non ho le conoscenze
di un programmatore, ma tutto è sempre andato a buon fine seguendo le guide di questo forum ;-)
-
Quote:
cis80
Bentornato! :D
AhAh rotfl Certi son proprio da Iphone anzi da Startac AhAh rotfl Secondo lui la gente riavvia o altro??? Ma xkè non si cambia il suo di software, mi sa che è buggato rotfl
Io ce l ho su da 2gg non un freeze o un lag o un riavvio e uso Nova, questi installano chissá cosa o eseguono il Niubbos Flash e poi dan la colpa alla Rom ma perchè non si auto banna??? rotfl
-
Quote:
cis80
Quello della v3 eccolo quello v2 adesso non lo ho sotto mano poi te lo mando via pm
default_wallpaper.jpg
Grazie mille.. ora flasho il Kernel Stock xke non mi fa spostare le app.. e vediamo un po come gira.. ho completato la configurazione ora.. mi mancano gli autorun con gemini app e poi inizia il vero test..
Cis non rilasciare altre versioni peró.. ahahahaha :P
-
Quote:
cis80
Una versione AOSP senza fronzoli...
I 4 Launcher li ho messi per far contenti un pò tutti, tanto alla fine è ovvio che si può utilizzarne solo uno... un pò come su linux che decidi se preferisci kde o gnome o ecc...:)
Per la "ó" do uno sguardo e vedo che si può fare...
Il cerchietto trasparente è un'amore vero!rotfl
Grazie!
Io la userei sicuramente, preferisco molto di più la grafica AOSP.
-
Quote:
superbo
cis80 perchè hai Rimosso Gestione Attività?? lo trovavo molto utile e adesso per chiudere le app devo andare sull'app scaricata dal market che si chiama system. Ho notato anche che su questa rom facebook consuma uno sproposito di batteria e sopra tutto surriscalda il telefono xk la frequenza della cpu è abbastanza elevata e ho notato e ogni tanto un servizio che si chiama MAPServiceSamsung fa lavorare molto la cpu. Sai dirmi perchè? Grazie per il tuo lavoro!! :)
Si rimosso perchè gemini fa meglio il lavoro di gestione attività. Se vai su ottimizza la ram fa la stessa cosa e meglio, se invece vuoi chiudere selettivamente le applicazioni attive ricordati che su ics c'è la possibilità di premere il tasto centrale e chiudere le applicazioni con lo scorrimento del dito!:) Fb sulla v3 dovrebbe consumare meno che sulla v1 e v2 perchè lo ho rimosso...rotfl scherzi apparte su v3 se lo metti da te dal market consuma come su tutte le altre rom ics.... la frequenza della cpu non è stata toccata! quello che scalda come già detto è il modem che se utilizzate la connessioni dati fa le fiamme ma scalda e ciuccia più batteria!
-
Quote:
malo2000
Forse non hai letto i post precedenti???? La rom gira benissimo su quasi tutti i terminali, è stabile e consuma poca batteria.
Ci sono piccoli accorgimenti da adottare (x eliminazione contatti rubrica, installare app su sd esterna...) che non influiscono sull'uso
giornaliero che è veramente ottimo.
Probabilmente non hai seguito le guide in modo appropriato oppure hai problemi sul tuo terminale... Ti assicuro che non ho le conoscenze
di un programmatore, ma tutto è sempre andato a buon fine seguendo le guide di questo forum ;-)
Grazie malo gentilissimo...
-
Quote:
Cochinho90
Grazie mille.. ora flasho il Kernel Stock xke non mi fa spostare le app.. e vediamo un po come gira.. ho completato la configurazione ora.. mi mancano gli autorun con gemini app e poi inizia il vero test..
Cis non rilasciare altre versioni peró.. ahahahaha :P
Quella AOSP se la finisco non è in sostituzione alla v3 ma è un ramo di sviluppo diverso... oddio sto impazzendo!!!rotfl
-
Quote:
Max92
Io la userei sicuramente, preferisco molto di più la grafica AOSP.
Vediamo come viene segui il 3d che se la sviluppo avrai notizie...
-
Quote:
cis80
Si rimosso perchè gemini fa meglio il lavoro di gestione attività. Se vai su ottimizza la ram fa la stessa cosa e meglio, se invece vuoi chiudere selettivamente le applicazioni attive ricordati che su ics c'è la possibilità di premere il tasto centrale e chiudere le applicazioni con lo scorrimento del dito!:) Fb sulla v3 dovrebbe consumare meno che sulla v1 e v2 perchè lo ho rimosso...rotfl scherzi apparte su v3 se lo metti da te dal market consuma come su tutte le altre rom ics.... la frequenza della cpu non è stata toccata! quello che scalda come già detto è il modem che se utilizzate la connessioni dati fa le fiamme ma scalda e ciuccia più batteria!
ok sono un demente xk nn mi ricordavo più che si potevano chiudere con lo scorrimento XD cmq per facebook parlo sotto la rete wifi. Ad esempio ora sto usando facebook con il cel e "scotta".
-
Quote:
ivans009
buongiorno sono un assiduo lettore di questo forum e non perdo neanche un post di rom che mi interessano,
mi ha dato molto fastidio il tuo post di ieri e vedo che anche se ti scusi l'atteggiamento rimane lo stesso. la rom è fantastica e funziona perfettamente e se a te non va probabilmente hai scaricato un file che è corrotto e secondo me se le persone che la usano dovessero riavviare in continuazione, stai certo che si lamenterebbero. detto questo spero che se tu dovessi continuare a postare qui lo faccia con uno spirito un po' più costruttivo e e stai sicuro che i vari cis, bons, turk, coch, frans ecc se potranno ti daranno una mano più che volentieri
-
Quote:
cis80
Grazie malo gentilissimo...
Dovere, quel che è giusto è giusto... ;-)
Come ripetuto più volte questo forum è pieno di persone disponibili e competenti e non ritengo giusto che il loro lavoro venga denigrato dalla negligenza di chi semplicemente non ha voglia di seguire le guide passo passo
-
Praticamente avevo aggiornato il telefono alla rom LPB, ma quando ho visto questa rom cucinata CIS ho deciso di aggiornare il telefono alla LPH per istallarla.
Ho Aggiornato tutto, PDA-Boot-Modem,CSC , ed infine ho fatto ache il cf-root ho aggirnato anche il cf-root del lph.
Poi ho istallato i due file zip, metto il cell in recovery. E provo ad istallare, ma non va.
Potete scrivermi la procedura in modo elementare per chi ha un po' di pazienza in modo che capisco l'errore.
-
Cis80
Certe persone non trovando la soluzione credono che il problema non e dipeso da loro
Invece il problema sono loro stessi........
Complimenti e ancora complimenti
Provate diverse Rom ICS senza dubbio la tua e la migliore ,sei un cuoco con i fiocchi
Ci sono cuochi illustri che rilasciano Rom con problemi la tua sin dall'inizio era ottima ,
Comunque e la tua disponibilita a fare la differenza
Aspetto buone nuove per divertirmi grazie mille
-
Quote:
beverly300
Praticamente avevo aggiornato il telefono alla rom LPB, ma quando ho visto questa rom cucinata CIS ho deciso di aggiornare il telefono alla LPH per istallarla.
Ho Aggiornato tutto, PDA-Boot-Modem,CSC , ed infine ho fatto ache il cf-root ho aggirnato anche il cf-root del lph.
Poi ho istallato i due file zip, metto il cell in recovery. E provo ad istallare, ma non va.
Potete scrivermi la procedura in modo elementare per chi ha un po' di pazienza in modo che capisco l'errore.
Hai flashato questa ROM da CWM??
-
Per i consigli di risparmio batteria si potrebbe aggiungere anche di disabilitare il fast dormancy...
-
Quote:
beverly300
Hai fatto i 3 wipe?
-
No ho messo il cell in recovery (Spento-VOL SU-TASTO CENTRALE-POWER)
Non ho mai provato col cell acceso andando del CWM non so la procedura.
Inoltre volevo sapere tutte le applicazioni che ho istallato le perderò ? Foto ?
-
Quote:
beverly300
No ho messo il cell in recovery (Spento-VOL SU-TASTO CENTRALE-POWER)
Non ho mai provato col cell acceso andando del CWM non so la procedura.
Inoltre volevo sapere tutte le applicazioni che ho istallato le perderò ? Foto ?
semplicemente con il cel acceso si spegne e fa la stessa cosa, entra in recovery direttamente. Cmq perderai tutte le app messe sulla memoria interna del cel. Invece tutto quello che c'è sulla scheda SD interna no
-
Le foto le perdi solo se fai un deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html mentre le app le perdi quasi sicuramente perchè avrai bisogno dei 3 wipe https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html.
Fatto questo devi copiare il file zip cisv3 (al primo post) nella sd e seguire la guida.
Più difficile a dirsi che a farsi se hai sottomano le guide...;)
Per ripartire dalla stock lph ho letto che i file da flashare con odin sono i classici 3 (pda-phone-csc=CODE-MODEM-GT) e non so perchè c'è anche il boot...io non l'ho flashato e tutto è andato bene..
-
Quindì perderò cmq tutte le foto e i contatti della rubrica.
Però quando ho flashato il firmware dall lpb alla lph andando in modalità download usando odin, i programmi non li ho persi,ho perso solo i contatti della rubrica, anche se mi aspettavo di perdere anche le app.
Allora salvo i due file zip Cis.... e CWM nella memoria interna del cellulare.Quella da 16 gb ?
Quindì vado nel CWM, e clicco su Recovery Mode, e in seguito Rebot, poi ?
-
Quote:
masomax
buongiorno sono un assiduo lettore di questo forum e non perdo neanche un post di rom che mi interessano,
mi ha dato molto fastidio il tuo post di ieri e vedo che anche se ti scusi l'atteggiamento rimane lo stesso. la rom è fantastica e funziona perfettamente e se a te non va probabilmente hai scaricato un file che è corrotto e secondo me se le persone che la usano dovessero riavviare in continuazione, stai certo che si lamenterebbero. detto questo spero che se tu dovessi continuare a postare qui lo faccia con uno spirito un po' più costruttivo e e stai sicuro che i vari cis, bons, turk, coch, frans ecc se potranno ti daranno una mano più che volentieri
Appoggio alla grandissima masomax...! ;) fino a questo secondo che scrivo..... mai avuto un riavvio, e non solo, è l'unica di tutte quelle che ho provato che è quasi (per non dire in tutto) alla perfezione. :cool:
-
Quote:
beverly300
Quindì perderò cmq tutte le foto e i contatti della rubrica.
Però quando ho flashato il firmware dall lpb alla lph andando in modalità download usando odin, i programmi non li ho persi,ho perso solo i contatti della rubrica, anche se mi aspettavo di perdere anche le app.
Allora salvo i due file zip Cis.... e CWM nella memoria interna del cellulare.Quella da 16 gb ?
Quindì vado nel CWM, e clicco su Recovery Mode, e in seguito Rebot, poi ?
Se non hai perso i dati vuol dire che prima non hai fatto i wipe... Io ti consiglio deep clean e i tre wipe.
E' più lunga come procedura ma almeno parti da una situazione pulita ;)
Dopo basta che copi lo zip della v3 nella sd(interna o esterna), con odin flashi il kernel cf-root della lph in pda e ottieni la cwm. Dalla recovery della cwm installi lo zip della rom (ricordati dove l'avevi messo sd interna o esterna) e aspetti che il cell faccia tutto da solo.
-
OK, grazie...
Una domanda, io con odin ho messo i file per flashare il fw alla lpb e dopodiche quando il cell ha finito era tutto eliminato, non c'era niente, l'ho anche configurato mettengo l'account gmail e altro.... Poi dopo 2-3 riavvi mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo.
-
Quote:
ciacill
gia provato tutte le combinazioni di wipe e flash, la questione è che nel momento in cui clicco sul tasto collega lo schermo diventa nero, rimane solo la status bar sopra fin quando non esce qualcosa tipo interruzione system UI al clic su ok va in loop nel senso che rifa all infinito questa cosa....di conseguenza mi tocca riavviare togliendo la batteria.
Rileggendo attentamente tutte le guide mi sono accorto di aver saltato un passaggio, ovvero wipe e format sd prima del deep 2, questo perchè credevo che gia il deep 2 fosse di suo un super format generale...ora mi chiedo possibile che il non aver fatto questo passaggio mi abbia portato ad avere il problema quotato in questo post?
Perchè se cosi fosse rifaccio tutto subito...troppa voglia di provare ics e non posso non mettere questa rom italiana!!
E' cmq per sicurezza ora la sto ri-scaricando!
-
Quote:
beverly300
OK, grazie...
Una domanda, io con odin ho messo i file per flashare il fw alla lpb e dopodiche quando il cell ha finito era tutto eliminato, non c'era niente, l'ho anche configurato mettengo l'account gmail e altro.... Poi dopo 2-3 riavvi mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo.
Forse perchè si è sincronizzato con il tuo account google e ha fatto un restore delle app (anche a me con le stock rom era successo...) ma se flashi una costum rom non succede. Ti conviene usare appbackup per backuppare le applicazioni e prima di reinstallarle se hai una sd esterna ti conviene andare in impostazioni-memoria-smonta scheda sd... non avrai il problema delle app che non si installano ;)
Ci sono altri modi per ovviare a questo problema...ma secondo me questo è il più semplice.
-
Quote:
ciacill
Rileggendo attentamente tutte le guide mi sono accorto di aver saltato un passaggio, ovvero wipe e format sd prima del deep 2, questo perchè credevo che gia il deep 2 fosse di suo un super format generale...ora mi chiedo possibile che il non aver fatto questo passaggio mi abbia portato ad avere il problema quotato in questo post?
Perchè se cosi fosse rifaccio tutto subito...troppa voglia di provare ics e non posso non mettere questa rom italiana!!
E' cmq per sicurezza ora la sto ri-scaricando!
Sarò criptico:
Che aspetti... rotfl
-
Dalla tua risposta credo sia necessario il passaggio mancato....aspetto che finisce di ri-scaricarla e se non è troppo tardi flash stasera!!! ;)
Vi tengo aggiornati!
-
Scusate la scarsa partecipazione e se non rispondo a tutti ma sto cucinando...:cool:
-
giusto un ultimo chiarimento: ma prima del deep 2 il format sd posso farlo da tel acceso perche con CWM non ci riesco in quanto e la versione 5.0.2.7 e se non sbaglio ha un bug con il format sd....se no come potrei fare visto che il cwm per la lph è quello?
Sarebbe giusto fare cosi....root della lph con 5.0.2.7, poi rimetto la 5.0.2.3 faccio i vari wipe e flasho la v3?
PASSI:
1. wipe + format
2. deep 2
3. wipe + format
4. root cwm 5.0.2.7
5. wipe + format
6. mount sd copia v3
7. flash v3
8. wipe + format
tra tutti questi passi è possibile evitare di riavviare tutte le volte il cell??