bene sono contento che abbiamo risolto ciao
Visualizzazione stampabile
bene sono contento che abbiamo risolto ciao
Raga quale mi consigliate di installare? Il mio fw attuale e la xila2
inviato dal mio s2
Ciao, ti consiglio di installare la versione con l'ultimo firmware, la XWLA4...
Con questa ROM hai la possibilità di avere a disposizione temi, mod, patch, script e quant'altro e tutto tramite OTA, cioè scaricabile direttamente da cell.
Inoltre è corredata della mod jkay, cosa che sulle XILA2 non è stato fatto;)
un saluto
Ottima rom, consumi nella norma e nessun bug riscontrato.. Se ti piacciono animazioni e grafica particolare istallati la turkbey restyling basata su XILA4;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Posso o installata partendo come base dalla xila2
inviato dal mio s2
Si puoi istallare partendo dalla XILA2. Facendo tutti i wipe.
Nel caso volessi tornare al backup della xila2 rifaccio di nuovo i wipe e la installo da recovery. Giusto
inviato dal mio s2
Bisogna vedere se vuoi i permessi di root o lo rivuoi come mamma samsung lo ha fatto.
Con i permessi io la xila2 l ho installata da recovery perché in precedenza avevo la 2.3.4 polacca
inviato dal mio s2
Allora ok va bene anche da recovery;)
si potrebbero avere delle immagini dei temi che si possono installare?
di niente figurati
ciao,
ma le modifiche alla parte phone, camera e System della VERSIONE XILA2 Italia 2.1 sono presenti anche nella VERSIONE XWLA4?
Grazie
leggendo il forum ufficiale sembra di si,dovrebbe contenere tutte le modifiche applicate alla la2 + le altre evidenziate per la la4.aspetta magari una risposta da pglmro
raga installata ma posso cambiare l icona della batteria?
per le icone batteria quarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-battery.html
raga una cosa stranissima ho installato la batteria e scomparsa la toolbar di sopra ho reinstallato la rom ed adesso si sta aggiornando a tutte le app che avevo sulla xila 2
ciao non avevi fatto un backup da recovery? io ho installato la batteria c e non ho avuto problemi
si molto strano.. prova a riscaricare lo zip.. magari si è corrotto
mi dici magari quale hai installato che controllo?
qui trovi la battery gas universale http://www.multiupload.com/7WK5FF9562
certo,io l'ho installato sulla totalglass
Qualquno sa come si disinstalla un tema ... grazie.
Ciao, ok pensavo ke se ne flaschavo uno sopra poteva creare conflitto.. grazie.
no nessun conflitto ne ho provati diversi di temi ora ho il bobcat blue veramente bello
ti consiglio di non mettere come kernel il siyah 2.6.13 perche da problemi con l installazione dei temi non li fa installare almeno a me faceva cosi tornato alla vecchia versione del kernel tutto ok :)
Grazie delle info.. Boomby;)
Buongiorno...ho messo ieri la xwla4 e vorrei sapere se lo sconcau posso scaricarlo a parte...scusate se ho detto una cavolata ma non sono pratica :D
scusate tanto ragazzi ma ho installato il tema pink,non mi piacevano delle icone e ho installato quello stock che è diverso dal normale.
i temi non hanno anche i relativi wallpaper? grazie :D