Sto cercando anche io ma per modificare dai sorgenti...per compilare il kernel gia modificato c e una guida
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Compilare un kernle dalle source? E' possibile farlo! Bene mi metterò a lavoro per una guida! In questa settimana sarà pronta signori ;)
Ricordiamoci sempre massima attenzione quando parliamo di kernel in particolar modo, essendo un'argomento abbastanza complicato e delicato, se non compilato tutto correttamente si è sempre a rischio brick se qualcosa non torna, non è come con un'app che al limite crasha ;)
Anche io speriamo che verrà inserita al secondo post!!
ciao a tutti.. ho provato a seguire questa guida ma anzichè bln volevo fare partire un'app di nome prova creando anche il menu prima sopra (tipo dispositivo , personale ecc) con il nome update. ho creato pure icona con nome ic_settings_prova....
questa è la stringa che ho inserito:
<header android:title="@string/header_Update" />
<header android:icon="@drawable/ic_settings_prova" android:title="@string/prova">
<intent android:targhetPackage="neldar.prova" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="neldar.prova" />
</header>
ovviamente l'applicazione prova è su system app..
quando fato su impostazioni ho un fc di setting..
cosa ho sbagliato??tutto?? grazie mille :-)
Allora, vediamo di capire.....
L'App che vuoi lanciare è una app scritta da te...?
Il nome del Package è realmente "neldar.prova"...?
L'action principale che viene lanciata è la MAIN...?
Il nome della classe è "neldar.prova"....?
C'è la stringa sul file strings.xml che richiama l'header del menu...?
Beh le variabili non sono poche, il mio aiuto con quello che hai scritto, non può essere molto "mirato"...
Ho visto che mi hai scritto anche in MP, cerchiamo di porre le domande sempre nel thread in modo che se ci sono risposte, possano essere di aiuto anche ad altri.... ;)
Ciao hai ragione scusa dal PM..allora prima di tutto mi sento proprio ignorante:p
Allora su file strings.xml non ho messo la stringa del menu (quindi già qua errore) e l'app l'ho fatta io.
Il nome del package è prova e non neldar.prova (quindi altro errore)
Mi sa che tutte le tue domande mostrano un mio errore :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao. allora ho deciso di iniziare per gradi.. allora ho inizianto tentando di aggiungere una stringa su impostazioni esempio dispositivo, personale ecc... ma con il nome Update.
quindi ho aggiunto questa stringa
<header android:title="@string/header_Update" /></header>
su settings headers e questa
<string name="header_Update">Update</string>
su strings.
mi da ancora errore mandandomi in fc impostazioni.
le mie domande sono due:
1- va in fc perchè non ho aggiunto nessuna categoria sotto?
2- va in fc perchè le stringhe sono sbagliate?
grazie:-)