R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
xk dovresti compattarlo?
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
demis95
xk dovresti compattarlo?
per modificare l immagine di bootsplash e il clock di default
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
androidiano72
per modificare l immagine di bootsplash e il clock di default
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
se intendi la bootanimation nn si trova li....e cmq nn so neanche io....se riescono ad aiutarti ricordati di me....mi piacerbbe sapere anche a me come fare
Quote:
androidiano72
no non intendo la bootanimation (vabbe era scontato che lo sapessi roftl) ma l immagine che esce dopo la scritta samsung (in genere con il modello del dispositivo) bene questaa e salvata nel boot.img con nome tass.rle nel mio caso ed e possibile sostituirla
devo vedere se è possibile farlo anche sul mio
Quote:
androidiano72
e possibile farlo su tutti i telefoni....solo che la guida non riesco a capirla bene :( e forse sbaglio qualcosa perche vado sempre in loop....bho
attendiamo risposte allora
Salve ragazzi ho letto su vari blog che la community di xda é riuscita a trovare un metodo per il multiwindow per il nostro bel terminale  vi riporto il post di xda in cui si discute del metodo per ottenerlo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2024227 non capisco i passaggi, dal primo all'ultimo...ad esempio quando si dice decompile secsettings.apk non si fa..una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
Prima devi decompilare l'apk con apk-tool per riuscire a mettere mano agli xml. Non capisco cosa intendi scrivendo "non si fa..una mano?"
ho copia-incollato il testo e magari è saltata una parte. cmq l'apk tool si scarica? il problema è che gli apk che lui dice di decompliare non so dove si trovino :/ scusa la mia immensa ignoranza
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2