Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stopgian74
salve ragazzi.....
mi sapete dare qualche dritta su come deodexared la stock jb 4.1.2 LS8
ho provato con cygwin ma mi deodexa solo il framework...... il system\app no, mi da ERROR DEODEX.
ho impostato le API a 16.......
come mai non ci riesco
grazie
Quote:
luigimak
StraQuoto!!!! stesso problema anche a me!! qualcuno che sa come fare??
cmq stopgian ti consiglio casomai di usare già una rom Stock deodexata e fare le modifiche su quella ;)
che versione della cucina state usando?????????
usate l'ultima, che è stato introdotto il supporto per il preload dei nuovi firmware JB........... ;)
-
Quote:
luigimak
StraQuoto!!!! stesso problema anche a me!! qualcuno che sa come fare??
cmq stopgian ti consiglio casomai di usare già una rom Stock deodexata e fare le modifiche su quella ;)
si in effetti la soluzione è quella ma volevo fare tutto da me per una soddisfazione mia personale e poter dire "ci sono riuscito" ^_^
cmq grazie lo stesso....
-
Quote:
ciuffo78
usate l'ultima, che è stato introdotto il supporto per il preload dei nuovi firmware JB........... ;)
cortesemente mi puoi postare il link per il download?
credo che il problema sia proprio quello.
grazie
-
Quote:
stopgian74
cortesemente mi puoi postare il link per il download?
credo che il problema sia proprio quello.
grazie
non cerdo......... è sicuramente quello il problema............ ;)
aggiorna direttamente dalla cucina............ opzione U ;)
-
Quote:
ciuffo78
ciao grande Ciuffo :D
già aggiornata all'ultima "Cucina" ma dà sempre errore :bd:
-
Quote:
ciuffo78
non cerdo......... è sicuramente quello il problema............ ;)
aggiorna direttamente dalla cucina............ opzione U ;)
ok grazie provvedo subito...... scusa gia che mi trovo e visto che sono novellino ;-)..... il procedimento per il deodex resta uguale a prima o si fa qualche passaggio diverso?
se sapresti indicarmi una guida te ne sarei grato ^_^
cmq grazie di tutto
-
Quote:
stopgian74
ok grazie provvedo subito...... scusa gia che mi trovo e visto che sono novellino ;-)..... il procedimento per il deodex resta uguale a prima o si fa qualche passaggio diverso?
se sapresti indicarmi una guida te ne sarei grato ^_^
cmq grazie di tutto
prova con questa..non l'ho provata ma dovrebbe funzionare
Leggi argomento - [GUIDA] Creare una ROM base da un Firmware Stock per Galaxy SII e Note
-
Quote:
luigimak
scusate se mi permetto....... ma la guida manca di alcuni passaggi credo......
tra la fase di montaggio della rom e la fase di cucina.
quando apro cygwin e poi kitchen ci devo mettere qualcosa nella cucina seno non cucino nulla, e se si cosa ci devo mettere? la template rom snakes che ho fatto a cosa mi serve?
-
ragazzi, una domanda che di sicuro per voi è semplicissima, ma io sono proprio alle prime armi...
vorrei modificare gli xml presenti il layout (nel systemUI) per modificare la barra delle notifiche, la tendina ecc, ma non riesco proprio a "tradurre" il codice xml...
non sono un programmatore e sto cercando di imparare, ma girando su internet ecc non riesco a venirne a capo... ho letto le prime 95 pagine di questo 3d, ma sto uscendo pazzo... qualcuno mi può dare qualche dritta?
-
Quote:
Fabio3105
ragazzi, una domanda che di sicuro per voi è semplicissima, ma io sono proprio alle prime armi...
vorrei modificare gli xml presenti il layout (nel systemUI) per modificare la barra delle notifiche, la tendina ecc, ma non riesco proprio a "tradurre" il codice xml...
non sono un programmatore e sto cercando di imparare, ma girando su internet ecc non riesco a venirne a capo... ho letto le prime 95 pagine di questo 3d, ma sto uscendo pazzo... qualcuno mi può dare qualche dritta?
ciao fabio, devi installare un pò di programmi, Java JDK, Android SDK e ApkManager..
segui alla lettera questa guida e non avrai problemi:
Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager