Io li edito con SM editor..... Basta che installi Script menager e ti intalla anche l'editor..... però aspetta la risposta degli esperti che è meglio:p
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Visualizzazione stampabile
grazie mille ragazzi... purtroppo da lavoro non posso installare nessun programma, ma quando arrivo a casa mi metto sotto e intanto mi leggo la guida che mi ha postato Luigi!!!
colgo l'occasione per ringraziarvi, soprattutto luigi, perchè ho iniziato a fare le mie prime mod prendendo spunto da te e sto ottenendo anche discreti risultati... il vero problema è che non ti ringrazia la mia futura moglie.... anzi, credo che ti odi proprio... eheh ;)
vi sfrutto ancora un pò ragazzi... allora, io vorrei riuscire a modificare l'icona che compare nella barra delle notifiche quando si attiva skype... ho trovato l'apk di skype, lo apro con 7zip e in res\drawable-hdpi ci sono tutti i png di skype, ma non riesco a trovare l'icona che mi interessa...per intenderci è la nuvoletta in alto a sinistra...Allegato 43911
qualcuno di voi ha già fatto questa modifica, o sa indicarmi il nome del png da modificare? grazie a tutti
scusate se mi autoquoto, ma non posso ancora modificare il mess...
ho trovato le icone, le modifico e le sostituisco all'apk, ma poi come faccio a fare in modo che le icone si modifichino nell'app che ho già installato?
devo disinstallarla e installare l'apk modificato??
Questo messaggio è rivolto a chi come me non riusciva a deodexare i firmware jb (nel mio caso per gs2)
-Mettere il firmware scaricato in original_update della cucina (rimuovendo l'estensione .md5 )
-fare partire la cucina, creare la working e proseguire con le indicazioni del programma (individuerà la factoryfs che dovrete salvare in working/system)
-il programma individuerà un nuovo file immagine denominato hidden che voi dovrete salvare nella cartella hidden
-Prima di deodexare a questo punto la cucina vi dirà di copiare gli apk della cartella preload in system/app....praticamente la cucina rinomina la cartella hidden in preload e qui troverete i vostri apk
-A questo punto potrete procedere al deodex con il comando 11 ;)
Ciao Malo, approfitto ancora di te se posso...
sono riuscito a modificare le icone che mi interessavano, le ho inserite nell'apk di skype ma provando a reinstallarlo mi da installation failed e non so come mai... devo fare qualcos altro per far funzionare l'installazione??
Ovviamente la richiesta è x tutti... Mi riferivo a malo perché mi aveva già risposto in precedenza...
Rieccomi... Allora, ieri ho scaricato autosign per riuscire ad installare il mio apk di skype con le icone modificate, ma anche se l'installazione va a buon fine, non mi cambia le icone... C'è qualche passaggio che mi permette di modificare alcune icone di un'app che mi sfugge?
Inviato dal mio GT-I9100