Ciao a tutti, cosa dovrei fare per far si che aprendo la rubrica esca direttamente la tastiera per digitare il nome di chi devo cercare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, cosa dovrei fare per far si che aprendo la rubrica esca direttamente la tastiera per digitare il nome di chi devo cercare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi esiste un modo per ridurre il ritardo nella rotazione dello schermo per intenderci come su ifogn. È fastidioso vedere che aspetta 2 secondi prima di ruotare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si li trovi dentro l'android.policy.jar
Questo dipende anche al kernel che stai usando,coi custom kernel non ho mai visto attese da 2 secondi,lo stock ovviamente non è ottimizzato come un custom,risultando più "lento"
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo o quasi nel campo della programmazione android e mi sto addentrando da un po..
Comunque volevo innanzi tutto fare i complimenti e ringraziare a chi ha avuto questa bella idea di queste guide sulla programmazione... ed ora bando alle ciancie....
Vorrei sapere se ce un riferimento per sapere cosa fanno le voci che troviamo dentro le cartelle tipo res ..layout ...status bar .... tw status bar .... etc etc . Insomma una sorta di legenda che dica cosa fanno queste voci nello specifico in modo da poter andare a modificare parti grafiche ( come gia faccio ) senza rompere ogni volta a voi per sapere cosa fa una voce o un altra....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Uffa sto seguendo la guida sul deodex di una rom stock..... con ICS ci sono riuscito... ma con JB no e non riesco a risolvere questo problema....ho cercato su google ma non riesco a trovare niente.. in poche parole con il deodex del framework non ho problemi ma con i system app si.... vi allego una foto dell'errore magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi aiuta a risolverlo :(
PS: con ics ho usato LPH con i 3 file .zip (CSC, MODEM, CODE) invece con JB ho usato la LS8 con estensione .md5 non so se questo può aiutarvi a capire il problema
Allegato 47494