Un ultima cosa, dove posso trovare lo sfondo dei toogle?
Grazie :D
Visualizzazione stampabile
si adesso funge grazie mille.....un'altra cosa.....vorrei alleggerire la rom....dovrei cancellare le apk giusto? ma in quale cartella devo cancellarli? esiste una lista di apk cancellabili senza far crashare il device?
io ho un problema a installare il jdk... arriva a estrazione del eseguibile la scritta sparisce e si blocca li... qualche idea
(io sto installando il x86 perchè avevo letto che andava bene solo quello per il android sdk è cambiata la cosa e posso provare a mettere anche quella x64?)
Non ricordo in quale xml sono
Comincia col cancella i vari Samsung hub,giochi ecc, ma prima di cominciare a toccare questo ti consiglio di assicurati che il deodex sia fatto bene e che lo zip finali funzioni tutto bene senza problemi, lo provi con calma, e poi cominci a mettere mano alle cose da togliere ;)
Si giusto mettere la versione 32 bit. A sentirla cosi hai "qualcosa di incasinato" su windows.. riavvia il pc e riprova, se ancora hai problemi ed é da un po che non lo fai,una bella formattata al PC ci sta tutta ;)
Inviato un po' qui un po' là
con la versione per 32bit non ti deve dare cmq problemi, controlla la versione di Java JDK che hai installato se risulta uguale alla stringa da mettere nelle variabili anbiente,
per controllare se è tutto giusto controlla la stringa e vedi se quei percorsi esistono veramente
la stringa da inserire nel Patch è questa per la versione a 32bit di JDK: (l'ho divisa così capisci meglio)
C:\Program Files (x86)\Java\jdk1.6.0_26\bin;
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\tools;
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;
controlla se in tutti e 4 percorsi sono presenti le stesse cartelle, soprattutto la cartella jdk1.6.0_26 se è la stessa o cambia la vesione, se cambia modifica la stringa con la cartella giusta