R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
Originariamente inviato da
rik194
Qualcuno sa i motivi per cui un ROM può andare in bootloop? (I principali) thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ce sono troppi.. apk non signati correttamente, modifiche non pienamente compatibili o non messe nel corretto posto, kernel, un deodex non creato correttamente con un updater non completo
Inviato un po' qui un po' là
Quote:
bluflight13
Ce sono troppi.. apk non signati correttamente, modifiche non pienamente compatibili o non messe nel corretto posto, kernel, un deodex non creato correttamente con un updater non completo
Inviato un po' qui un po' là
OK grazie per le dritte inoltre ti volevo chiedere se tutte le app nella cartella system e il framework andavano signate :)?
Quote:
bluflight13
Segui la procedura della cucina, ci pensa lei a chiederti cosa vuoi fare e ovviamente in fase finale di signare il tutto (cosa da fare) ;)
OK ho capito comunque io faccio manualmente :) conosci qualche software in grado di signare molteplici apk in una volta ( se no è una noia mortale XD)
Quote:
bluflight13
OK grazie mille domani la provo :D (se vuoi dare un occhiata alla mia ROM la trovi nella sezione galaxy ace sotto il nome di ios ROM)
Quote:
bluflight13
Quoto il mio socio, magari sono stato frainteso o ho capito male io, il programma serve per signare apk che hai tu,che non c'entrano con la creazione della rom, ma appunto creando un deodex va signato solo lo zip finale
Infatti era quello che intendevo perché la ROM continua ad andare in bootloop e pensavo fosse un problema di firma degli apk....