ok, grazie...sto provando a ripristinare il nandroid....
poi mi calmo un pò e poi ti romperò ancora per capire perchè la deodex che ho fatto io mi ha mandato il telefono in bootloop....
Visualizzazione stampabile
Eccomi qua pure io... hehehehe ciao fabio ciao luigi... mi sono iscritto alla stessa palestra di fabio.. hehehehehe... il mio problema è un altro... tuttel le installazioni sono andate a buon fine il pacchetto e la cucina tutto ok... faccio partire il batch e la cucina si avvia... poi do il comando ./menu e mi piscia... mi risponde con una frase in inglese che praticamente dice che il nome utente contiene degli spazi e che non può funzionare e mi suggerisce di spostare kitchen ma anche spostandolo appena lancio il batch mi ricrea la cartella col nome utente del mio pc e quindi se ridò il comando ./menu mi dice che non trova file... ora come diavolo faccio a spostare kitchen...??? o_O
non proprio... è composto da due nomi separati da uno spazio tipo "nome1 & nome2" che sarebbero il mio nome e quello di mia moglie e mi dice che gli spazi non devono esserci... guarda se alla fine non creo un utente per fare queste cose e lo chiamo "oravediamocosatiinventi" cosi non ci sono spazi... heheheheh
ciao a tuttii.... sto provando a de-compilare e compilare il framework-res....ma appena devo compilarlo (apktool b framework-res) mi dà questo errore:
W: Could not find sources
I: Checking whether resources has changed...
I: Building resources...
E rimane così...... cosa può essere?
Partendo dal presupposto che tu abbia java ok con la varibile corretta:
- io uso questo https://mega.co.nz/#!ogdS2JhD!CcQg9l..._fh7CVmFtuH92c
- nella cartella other ci devi mettere il sstemUI, framework-res e tw-framework della rom cui vuoi decompilare le app
- dentro la cartella del programma fai partire "setup" e da li segui le istruzioni, rifacendo l'operazione per entrambe le voci sopra riportate che hai messo in other. Questo servirà a creare le dipendenze
- fatto questo riprova a decompilare, se hai tutto a posto non dovresti avere problemi