dai cavolo.... come faccio??
ho messo frawework-res.apk, twframework-res.apk e systemUI.apk nella cartella other, ma adesso non ho la minima idea di che cosa devo fare...
Visualizzazione stampabile
Sei libero di andare dove vuoi... la gente qui non è al tuo servizio... rispondere "non lo so" semplicemente si crea un post inutile come questo che sto creando io adesso per risponderti... e chi bazzica i forum lo sa... quindi ti aspetti che tutti i 318.539 utenti iscritti al forum ti scrivessero "non lo so"..? perché se lo dice uno non è detto che un altro non lo sappia... quindi invece di incazzarti inutilmente posta di nuovo la domanda fino a che qualcuno ti risponda evitando di floddare il 3d...altrimenti fai come hai detto tu e chiedi in giro magari un "no lo so " qualcuno te lo dirà... se uno non lo sa non risponde e basta è cosi da sempre... da che l'omo a inventato er cavallo... ciao...
Ok furmine....... hai perfettamente ragione, chiedo scusa a te e a tutti gli altri utenti...... ero incavolato di mio e ho scritto cose che non volevo. Scusate di nuovo.
Qui mi sono sempre trovato bene e ho sempre avuto le risposte che volevo quindi faccio come dici te, riformulo il post.
Dunque......
qualcuno sa indirizzarmi a qualche guida dettagliata su come rendere trasparenti i tasti del dialer?
in particolare quali sono i file e quali le png da modificare su jb 4.1.2?
Se è roba da poco potete anche spiegarmelo voi senza indirizzarmi ad alcuna guida.
Grazie e scusate di nuovo.
per la trasparenza non credo ci sia una guida, devi modificare direttamente le immagini con photoshop o simili, di preciso non so quali sono, dovresti cercarli tu come fa chiunque quando devono cercare delle immagini da modificare.. controlla nel SecPhone e SecContacts ;)
Bene arrivati a questo punto scuse accettate... :) ci sta che la giornata puo andare storta... detto questo...
prova a dare la trasparenza a tw_offload_dialog_top_holo_dark.9.png contenuto nel framework-res.apk chiaramente fatti un nandroid prima per non rischiare... in ogni caso se non ottieni risultati dovresti insistere li dentro che è probabile che troverai sicuramente il png in questione... fatti una copia del framework-res.apk che una volta portato sul PC ne fai un ulteriore cosi da avere sempre l'originale come scorta e comincia a modificare icone che possano sembrarti sia di nome che di immagine lo sfondo del tastierino e quando sei arrivato ad aver dato la trasparenza a una 15ina di immagini senza risultati allora è evidente che non è li... nel mentre domani gli do un occhiata più da vicino e vedo cosa ne esce... ciao...
EDIT: proverei anch'io nel scephone e quoto l'amico luigi...
le ho cercate e ricercate quelle immagini e le ho anche sostituite ma lo sfondo dei tasti resta sempre lo stesso.
per caso è questa l'immagine da sostituire?
Allegato 48300
Si chiama "call_keypad_bg_01" e risiede in SecPhone.apk percorso res\drawable-land-hdpi.