Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
hai installato e abilitato Java JDK?? e Android SDK con tutte le librerie??
Certo! Installate correttamente e nella giusta path.. Secondo te è meglio se provo sull'altro pc con Linux?
-
Quote:
Giuppe
Certo! Installate correttamente e nella giusta path.. Secondo te è meglio se provo sull'altro pc con Linux?
no io uso win7 e non ho problemi, tutto sta nel non sbagliare ogni passagio e avere tutto aggiornato
hai aggiornato apktool all' 1.5.2??
-
Quote:
luigimak
no io uso win7 e non ho problemi, tutto sta nel non sbagliare ogni passagio e avere tutto aggiornato
hai aggiornato apktool all' 1.5.2??
Io mi trovo meglio su linux, faccio tutto da terminale là.. Però per ora sono costretto a lavorare su un pc win7.. Provo a reinstallare Apktool
-
Quote:
Giuppe
Io mi trovo meglio su linux, faccio tutto da terminale là.. Però per ora sono costretto a lavorare su un pc win7.. Provo a reinstallare Apktool
qua trovi l'ultimo apktool [UTIL][Feb 02 2013] Apktool v1.5.2 - a tool for reverse engineering apk files - xda-developers
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi, vi aggiorno su come è andata la modifica che ho fatto al dialer per renderlo trasparente.
Questo prima della modifica:
Allegato 48463
Questo dopo la modifica:
Allegato 48464
Le png da modificare sono diverse e risiedono sia nel SecPhone.apk che nel SecContact.apk (ricordi luigimak? ;) )
Se a qualcuno puo interessare posso guardare e fare una lista di quali png modificare con relativo percorso per individuarle.
-
Quote:
stopgian74
Salve ragazzi, vi aggiorno su come è andata la modifica che ho fatto al dialer per renderlo trasparente.
Allegato 48463
Questo dopo la modifica:
Allegato 48464
Le png da modificare sono diverse e risiedono sia nel SecPhone.apk che nel SecContact.apk (ricordi luigimak? ;) )
Se a qualcuno puo interessare posso guardare e fare una lista di quali png modificare con relativo percorso per individuarle.
ottimo, ma non è meglio fare in modo che si vedano sia i pulsanti che lo sfondo? intendo fare i pulsanti opachi, secondo me vengono più belli ;)
ovviamente è a gusti
-
Quote:
stopgian74
Allegato 48463
Questo dopo la modifica:
Allegato 48464
wow figo :) a me interesserebbe se puoi postare mi fai un favore comunque come hai fatto a mettere uno sfondo nel dialer?
-
Quote:
luigimak
ottimo, ma non è meglio fare in modo che si vedano sia i pulsanti che lo sfondo? intendo fare i pulsanti opachi, secondo me vengono più belli ;)
ovviamente è a gusti
in effetti si, ma come dici tu dipende dai gusti..... a me piace completamente trasparente.
Ora devo solo metterci i numeri in blu elettrico e poi è ok (ovviamente per i miei gusti)
-
Quote:
stopgian74
Allegato 48463
Questo dopo la modifica:
Allegato 48464
molto bello, complimenti........... ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
federico54
wow figo :) a me interesserebbe se puoi postare mi fai un favore comunque come hai fatto a mettere uno sfondo nel dialer?
ok stasera vedo di postarti le png da modificare.
Lo sfondo non è solo nel dialer ma appare su tutti i menu....... ho sostituito l'immagine di defult.
Allegato 48469
Allegato 48470