R: [GUIDA] L'angolo dei cuochi
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
gli xml non devi "estrali".. quando decompili ti crea la cartella dell'apk appena decompilato dentro "projects", dentro li vai dentro la cartella systemui appena decompilato, vai a cercare l'xml, e lo editi direttamente da li con notepad++, poi salvi e ricompili. Non capisco cosa intenda tu con cartella "dist\"
Con apktool quando ricompili crea una cartella all'interno di quella appena decompilata, nominata dist, al cui interno trovo il nuovo systemui... Il fatto è che anche facendo la modifica (ho controllato successivamente e la modifica l'ha tenuta) non è cambiato il colore dello sfondo della scritta" in corso"...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
Hai flashato con uno zip immagino. Controllasse che lo zip punti al preload e non al system/app?
Sì sì, zip... Scusa l'ignoranza, ma come lo vedo dove punta? :( (mi vergogno x questa domanda)
Quote:
Fabio3105
Sì sì, zip... Scusa l'ignoranza, ma come lo vedo dove punta? :( (mi vergogno x questa domanda)
Dentro lo zip se vai in meta inf - Com - Google - Android - e apri con notepad++ updater-script al suo interno noterai una serie di diciture tra cui package_exstract_dir("preload/symlink/system/app ecc.. ecc..
Quote:
Furmine
Dentro lo zip se vai in meta inf - Com - Google - Android - e apri con notepad++ updater-script al suo interno noterai una serie di diciture tra cui package_exstract_dir("preload/symlink/system/app ecc.. ecc..
Ho controllato ed in effetti punta al preload, ma il systemUI è in preload quindi perché non dovrebbe funzionare?
Quote:
Fabio3105
Ho controllato ed in effetti punta al preload, ma il systemUI è in preload quindi perché non dovrebbe funzionare?
Forse perché quello da cambiare è in system/app puoi provare...
Ho modificato il secmms.apk per togliere il cambio da sms a mms...dopo che la signo dove devo metterla in system/app o nel preload? Perchè se lo sostituisco in system/app con il file originale non mi funziona...
Quote:
tonyct88
Ho modificato il secmms.apk per togliere il cambio da sms a mms...dopo che la signo dove devo metterla in system/app o nel preload? Perchè se lo sostituisco in system/app con il file originale non mi funziona...
Devi flasharlo con uno zip che punta al preload,non in system/app
Inviato un po' qui un po' là